X


Amici Speciali, ufficio stampa Maria De Filippi: “Rifiuto di alcune radio”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi amici speciali polemica radio

Amici Speciali, ufficio stampa Maria De Filippi su alcune radio: “Hanno declinato l’invito”

Una delle novità di Amici Speciali è che si arricchirà della presenza delle radio. Maria De Filippi ha deciso di ingaggiare per questo grande spettacolo all’insegna della solidarietà RDS, RTL 102.5 E Radio Italia, ma quello che ha destato particolare curiosità è il fatto che nessuna di queste emittenti radiofoniche appartiene a Radio Mediaset che si occupa delle attività editoriali di R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo. L’ufficio stampa di Maria De Filippi, nella persona di Betty Soldati, ha voluto fare una precisazione in merito a questo, ma anche riguardo altre realtà radiofoniche, peraltro molto seguite dagli ascoltatori:

“Abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito”.

I motivi di questo rifiuto da alcune emittenti radiofoniche non sono stati resi noti.

Amici Speciali, Maria De Filippi scaricata dalle radio italiane: interviene l’ufficio stampa

Durante la finale della diciannovesima edizione del Serale di Amici Maria De Filippi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe ringraziando tutte le radio che hanno deciso di programmare la trasmissione dei singoli dei cantanti che sono arrivati alle fasi finali del talent show. Non è mancata una frecciatina a Rudy Zerbi che è nel cast di Radio Deejay: la conduttrice, infatti, gli fece notare in quella occasione come la canzone della vincitrice Gaia Gozzi non era passata sulla stazione radiofonica diretta da Linus. Purtroppo Amici, nella persona di Maria De Filippi, e molte emittenti radiofoniche non vanno d’accordo, editorialmente parlando. Radio Deejay non farà parte tra le emittenti ingaggiate da Maria De Filippi per Amici Speciali e, oltre a questa, non ci saranno neanche quelle che rientrano nel gruppo Mediaset. L’ufficio stampa di Maria De Filippi ha chiarito che l’invito è arrivato a tutti, ma la risposta è arrivata soltanto da qualcuno.

Amici Speciali cast, Maria De Filippi confessa: “Sono ragazzi che amo”

Come riportato dal settimanale DiPiù Tv Maria De Filippi ha parlato del cast di Amici Speciali (Alberto Urso ha fatto una rivelazione sulla conduttrice) che vedrà la partecipazione di ex volti del talent show che hanno vinto o comunque hanno ottenuto un grande successo sia nel mondo del canto che in quello della danza. In particolare, la rivista ha riportato la seguente dichiarazione della padrona di casa Maria De Filippi: “Sono ragazzi che amo perchè li ho visti crescere e maturare artisticamente”.