X


Andrea Dal Corso su Teresa Langella confessa: “Un figlio in programma”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso più innamorati che mai. Lui confessa: “Un figlio in programma”

Andrea Dal Corso, dopo l’esperienza prima da tentatore a Temptation Island e poi come corteggiatore a Uomini e Donne, torna a parlare in una lunga intervista concessa al periodico Mio. Proprio il programma di Maria De Filippi lo aveva unito a Teresa Langella, anche se poi il lavoro gliela aveva portata momentaneamente lontano. Teresa, infatti, era stata scelta come speaker radiofonico a Radio105 e per questo aveva dovuto trasferirsi a Roma, lasciandolo da solo a Milano. Poco prima della quarantena lui è andato a trovarla nella capitale, così erano insieme quando è scattato il lockdown. Alla domanda sulla possibilità di un figlio a coronamento del loro amore, Andrea non dice di no:

Quando due persone sono innamorate e hanno intenzione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio portano il rapporto a un livello superiore.

Andrea Dal Corso su Teresa Langella: “Ecco cosa amo di lei”

La quarantena ha permesso ad Andrea Dal Corso e Teresa Langella non solo di riavvicinarsi, ma anche di scoprire l’una dell’altro aspetti del carattere che prima non erano venuti fuori. Questo, però, non sembra aver minimamente intaccato il loro amore. Nell’intervista rilasciata a Mio lui confessa:

Amo la sua dolcezza, la sua capacità di sorprendermi e non è facile. Mi fa sentire amato, è una sensazione bellissima.

Hanno deciso di non farsi mai mancare tutte le piccole attenzioni e sono convinti che in questo modo riusciranno a durare nel tempo.

Andrea Dal Corso racconta: “Ho appena lanciato una digital tv”

Mentre un’altra proposta di matrimonio ci fa emozionare negli studi di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso pensano con serietà al proprio futuro, in amore e non solo. Lui, ad esempio, racconta a Mio di aver appena lanciato una digital tv dal nome Flow:

Voglio dare delle chiavi di lettura nuove ai giovani che cercano punti di riferimento in tv.