X


Uomini e Donne oggi, Sossio Aruta fa la proposta a Ursula: “Vuoi sposarmi?”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto ursula bennardo sossio aruta matrimonio

Sossio Aruta oggi a Uomini e Donne fa la proposta a Ursula Bennardo: “Vuoi diventare mia moglie?”

Sossio Aruta, in ogni occasione disponibile, ha sempre dichiarato di voler chiedere la mano alla sua Ursula Bennardo. L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne l’ha anche ripetuto come un mantra nel periodo che ha passato nella casa più spiata dagli italiani. Tuttavia ha anche sempre rivelato che questo annuncio l’avrebbe fatto nello studio di Uomini e Donne, dove è appunto iniziata la loro bellissima storia d’amore. E dopo tanto parlare, ecco arrivare oggi il momento tanto atteso dai telespettatori del dating show. Difatti Sossio Aruta oggi a Uomini e Donne ha fatto la proposta di matrimonio a Ursula Bennardo:

“Sono due anni che vivo una favola d’amore bellissima insieme a te, ma io non mi accontento. La voglio vivere per tutta la vita con te! Desidero invecchiare con te…Mi vuoi sposare?”

Ovviamente l’uomo per farle la proposta si è inginocchiato ai piedi di Ursula Bennardo con tanto di anello in mano.

Uomini e Donne: Ursula Bennardo risponde alla proposta di matrimonio di Sossio Aruta

Ursula Bennardo, visibilmente imbarazzata, ha chiesto a Sossio Aruta di mettere l’anello al suo dito, e successivamente si è avvicinata al suo viso chiedendo: “Tu vuoi diventare mio marito?” A quel punto l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, con le lacrime agli occhi, ha risposto seccamente alla sua compagna:

“Così come avevo detto che saresti diventata la mamma di mia figlia…Oggi sono qui per chiederti se vuoi diventare mia moglie…”

Ursula Bennardo, con un sorriso smagliante e gli occhi lucidi, si è limitata a rispondere con un flebile si. E ovviamente tutti i presenti hanno applaudito calorosamente la coppia del Trono Over di Uomini e Donne.

Sossio Aruta commosso al Trono Over di Uomini e Donne: “Giusto che tutto ciò avvenisse in questo studio”

Successivamente Sossio Aruta, la cui fidanzata Ursula ha dichiarato che parteciperebbe al GF Vip, si è alzato in piedi e rivolgendosi a Maria De Filippi ha asserito:

“Volevo dire che era giusto che tutto questo avvenisse in questo studio perchè la nostra favola d’amore e la nostra Bianca è frutto di tutto questo…Se non avessi messo piede in questo studio non avrei mai incontrato lei e chissà adesso dove stavo…”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, rivolgendosi poi ad Alfonso Signorini collegato via skype da Milano, ha dichiarato: “Alfonso per la data dovete però aspettare perchè adesso non è il momento…” E Signorini ha risposto: “Con calma…L’importante è che ci rivediamo presto…” Maria De Filippi ha poi fatto ballare Ursula Bennardo e Sossio Aruta al centro dello studio per celebrare questo bellissimo momento.