X


Andrea Zelletta e Natalia scherzo Iene, Canessa furiosa: “Orribile”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto andrea zelletta natalia paragoni scherzo

Le Iene: scherzo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Guandalina Canessa sbotta: “Orribile”

Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata de Le Iene su Italia 1. E in questa occasione è stato mandato in onda lo scherzo di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di Uomini e Donne. Uno scherzo che ha fatto scoppiare un vero e proprio pandemonio sui social. Il motivo? In molti hanno ritenuto che lo scherzo sia stato un po’ troppo crudele nei confronti di Natalia Paragoni, la quale ha avuto una reazione davvero sopra le righe. In pratica l’ex tronista di Maria De Filippi ha finto di aver tradito la sua fidanzata con un’altra donna. E tutto ciò ha fatto venire una crisi isterica alla povera fidanzata, la quale è anche arrivata a dargli qualche sonoro schiaffo. E tra i tanti che hanno criticato sui social lo scherzo de Le Iene di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta c’è stata anche l’opinionista di Barbara d’Urso, Guendalina Canessa. Difatti quest’ultima, commentando proprio il video dello scherzo in questione pubblicato dalla pagina instagram Indifferenzaastrale, è sbottata nel vero senso della parola, asserendo: “E’ orribile…Non riesco nemmeno a guardarlo…”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nella bufera dopo lo scherzo delle Iene, Canessa: “Non siete costretti a dire sì”

Guendalina Canessa, sempre parlando dello scherzo de Le Iene di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo aver dichiarato su instagram di non riuscire nemmeno a vederlo fino in fondo, ha anche dichiarato quanto segue:

“Ma perchè queste cose? Perchè accettate questi scherzi? Non siete costretti a dire sempre sì caz*o…”

L’opinionista di Barbara d’Urso, Guendalina Canessa, ha poi voluto fare una domanda esplicita a Andrea Zelletta del Trono Classico di Uomini e Donne: “Perchè rischiate di far vedere le vostre fidanzate in questo stato?” Quest’ultimo, il quale mesi fa ha annunciato di voler sposare Natalia, risponderà al quesito posto dalla donna?

Scherzo Le Iene Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ex del Grande Fratello dà ragione a Guendalina Canessa

Il commento critico di Guendalina Canessa sullo scherzo delle Iene scritto sulla pagina instagram indifferenzaastrale è stato notato anche da un ex concorrente del GF, Kevin Lopez (Cagnardi). E quest’ultimo ha subito colto l’occasione per esprimere la sua più totale solidarietà nei confronti di Guendalina, asserendo di non aver gradito per niente lo scherzo di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni architettato da Le Iene, che continuerà ad andare avanti fino a Giugno senza Marcuzzi: “Concordo…Non fanno ridere…” Stavolta Le Iene avranno davvero esagerato?