X


Anna Falchi, programma con Beppe Convertini su Ra1: “Incrocio le dita”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi

Anna Falchi torna in tv con un nuovo programma con Beppe Convertini? Lei: “Incrocio le dita”

Secondo le ultime indiscrezioni Anna Falchi sarebbe pronta per ritornare in tv dopo un lungo periodo di assenza, in cui ha partecipato solo a qualche ospitata televisiva. Questo retroscena è stato svelato pochi giorni fa da TvBlog che ha annunciato come la showgirl e Beppe Convertini dovrebbero condurre un nuovo programma su Rai 1, che andrà in onda subito dopo Una mattina estate e che sarà dedicato alla terza età. Su queste indiscrezioni, Anna Falchi, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di Gente, ha dichiarato soltanto:

“Mi piacerebbe moltissimo, ma preferisco incrociare le dita. Sono finlandese ma altamente scaramantica…”

Insomma non c’è ancora nulla di certo.

Anna Falchi pronta a tornare in tv, sulla figlia Alyssa rivela: “È come me ma in miniatura”

Occorre attendere, quindi, prima di sapere con certezza se Anna Falchi condurrà un nuovo programma con Beppe Convertini questa estate, quest’ultimo tra l’altro ha rilasciato recentemente una confessione. Nel frattempo la showgirl in questi anni lontana dalla tv si è dedicata alla figlia Alyssa di nove anni e mezzo. Su di lei ha rivelato:

“A volte la guardo è sembro io in miniatura. È esuberante quanto me, è allegra, socievole e un po’ testarda. Bisticciamo pochissimo, l’unico punto sul quale io sono esigente e intransigente è la scuola. Vorrei che lei si concentrasse di più”.

La showgirl è diventata madre a 38 anni ammettendo: “La maternità mi ha reso più riflessiva, meno istintiva, mi ha dato equilibrio”.

Anna Falchi annuncia i suoi progetti: nuovo programma e andare a convivere con il fidanzato Andrea

Per Anna Falchi questo sembra essere un periodo pieno di cambiamenti, la showgirl infatti ha due importanti progetti in cantiere. Da una parte, come già detto, il suo ritorno in tv con un nuovo programma al fianco di Beppe Convertini, e dall’altra parte andare a convivere con il suo fidanzato Andrea: “Ho avvertito quanto ci siamo mancati l’un l’altra. Lo stacco forzato ci ha unito” ha concluso la showgirl.