X


Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è ancora sposato con Carmela? Il retroscena

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo: Gigi D’Alessio sposato ancora con la sua ex moglie Carmela Barbato?

È spuntato un clamoroso retroscena nella separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, tanta chiacchierata negli ultimi mesi. Secondo chi conosce la coppia da vicino uno dei motivi che ha causato la rottura nella storia d’amore dei due cantanti molto amati ruota intorno a un punto cruciale, le nozze mancate. Anna Tatangelo si aspettava il matrimonio celebrato con rito religioso e il suo ‘sì’ a Gigi D’Alessio pronunciato davanti a Dio come completamento del loro legame e la nascita di un figlio, hanno spiegato alcune voci al noto settimanale DiPiù Tv che ha raccolto varie testimonianze dietro questo addio. Altre, invece, hanno riferito che il cantautore Gigi D’Alessio non avrebbe mai chiesto l’annullamento delle sue prime nozze. l’artista è stato sposato per circa vent’anni con Carmela Barbato e dalla sua ex moglie ha avuto tre figli.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, persona vicina: “Lui non se l’è sentita”

Storia al capolinea per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo definitivamente chiusa da due mesi ormai. Insieme dal 2006, un amore proseguito tra alti e bassi, interrotto per qualche tempo nel 2017, ma ripreso poco dopo fino a marzo scorso quando entrambi hanno condiviso lo stesso messaggio sui social confermando l’addio. I motivi della separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati resi poche settimane fa. La cantante non ha mai nascosto di voler diventare nuovamente mamma dopo la gioia provata con la nascita di Andrea e di sognare il matrimonio. Come riportato da DiPiù Tv Anna Tatangelo sognava di sposarsi in chiesa con il proprio compagno. Secondo una persona vicina Gigi D’Alessio non se l’è sentita di richiedere l’annullamento del suo precedente matrimonio alla Sacra Rota. Una divergenza d’idee avrebbe così portato alla decisione di dirsi addio. Lei è tornata a vivere nel quartiere Parioli di Roma nell’appartamento che aveva affittato dopo la prima crisi che l’aveva allontanata da Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, foto su Instagram fa discutere: “Fuori solo calma apparente”

Nelle ultime ore Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto discutere. La cantante ha accompagnato lo scatto con queste parole: “Fuori solo calma apparente”. La foto vede protagonista la voce di Ragazza di Periferia con lo sguardo rivolto all’obiettivo. Tanti pensano che queste parole siano rivolte al suo ex compagno Gigi D’Alessio.

View this post on Instagram

Fuori solo calma apparente …🎙

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on