X


Anticipazioni Amici prossima edizione: Michele Bravi insegnante?

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Michele Bravi fa una confessione

Anticipazioni Amici 20, Maria De Filippi potrebbe chiamare Michele Bravi nel cast? L’indiscrezione

In queste settimane su Canale5 va in onda Amici Speciali, il nuovo programma che trae forma dall’originale ma che vede in gara ex allievi delle varie edizioni di Amici, con due eccezioni: il rapper Random e Michele Bravi. E mentre staserà ci sarà la seconda puntata di Amici Speciali, per un totale di quattro puntate, cominciano a circolare le prime voci e indiscrezioni sulla prossima edizione del format standard del programma. Stando a quanto riportato da Tvblog, ci sono alcune anticipazioni su Amici 20, che riguardano proprio Michele. Negli studi Elios i rumors si rincorrono e Maria De Filippi potrebbe chiamare Michele Bravi nel cast, ma in quale ruolo? Attualmente concorrente di Amici Speciali Michele Bravi è ormai un big della musica, soprattutto dopo la sua partecipazione a Sanremo, e nel 2017 era già stato tutor dei ragazzi di Amici. Si apriranno per lui le porte come insegnante della scuola?

Michele Bravi La vita breve dei coriandoli conquista tutti. Anna Pettinelli: “Senza stagione”

Dopo un periodo di silenzio musicale a causa di un incidente che gli ha sconvolto la vita, Michele Bravi è tornato e sembra più carico che mai. Come svelato dal cantante in una recente intervista, il palco di Amici Speciali come ritorno musicale è stata una scelta e a Maria De Filippi deve tanto, perchè ha creduto in lui. La prima puntata del nuovo programma è stata per Michele una prova importante, nella quale ha presentato il suo nuovo singolo La vita breve dei coriandoli, il primo estratto del suo nuovo album La Geografia del Buio che arriverà a breve. Il nuovo singolo è stato subito un successo, come confermato anche da Anna Pettinelli dopo l’esibizione: “Questa è una canzone senza stagioni. Non è una canzone invernale, non è una canzone estiva, è semplicemente una bellissima canzone”.

Michele Bravi Amici Speciali, sarà lui il vincitore?

Mentre si gode il successo ad una settimana dall’uscita del suo nuovo singolo, La vita breve dei coriandoli, in molti danno come favorito alla vittoria di Amici Speciali Michele Bravi. Ed anche se mancano ancora tre puntate, l’ipotesi non sembra poi così lontana dalla realtà. Nella prima puntata, infatti, Michele è stato il vincitore della terza manche della gara e per un soffio non è riuscito a vincere la puntata (con pochissimi punti di differenza dal ballerino Alessio Gaudino). Intanto, appuntamento stasera con la seconda puntata di Amici Speciali, in cui Michele si giocherà ancora un passo per la vittoria.