X


Anticipazioni Amici Speciali: il ruolo di Alberto Urso e Alessio Gaudino

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alberto Urso e Alessio Gaudino Amici Speciali

Amici Speciali anticipazioni, Alberto Urso e Alessio Gaudino convocati da Giulia Pauselli

Colpo di scena ad Amici Speciali, a circa 24 ore dalla semifinale, che vede come protagonisti Alberto Urso e Alessio Gaudino. I due ragazzi sono stati convocati dalla produzione di Amici e ad aspettarli hanno trovato la ballerina professionista Giulia Pauselli per ascoltare una comunicazione. Alberto e Alessio, com’è noto ai fan del programma, sono i due vincitori di puntata, rispettivamente Alessio Gaudino della prima e Alberto Urso della seconda. Quando nel corso di questa settimana Maria De Filippi ha cambiato il meccanismo del programma, prevedendo solo quattro finalisti a contendersi la Finale di Amici Speciali, sembrava scontato che due dei quattro sarebbero stati proprio Alberto e Alessio. Ma di scontato ad Amici non c’è nulla ed ancora una volta il programma presenta un colpo di scena. I due ragazzi, nella Semifinale di Amici Speciali di domani sera, gareggeranno come tutti gli altri per contendersi il posto in finale.

Alberto Urso e Alessio Gaudino ottengono un privilegio nella Semifinale di Amici Speciali: la scelta degli schieramenti

Il meccanismo di Amici Speciali è stato cambiato in corso d’opera, probabilmente a causa del crollo degli ascolti della seconda puntata. Se il format del programma prevedeva che non ci fosse nessuna eliminazione e che tutti e 12 i concorrenti sarebbero stati tutti uguali fino all’ultima puntata, Maria De Filippi ha modificato il format per renderlo più attrattivo. Domani nella Semifinale di Amici Speciali i ragazzi dunque si sfideranno per ottenere i quattro posti da finalisti. Dopo la nuova comunicazione di oggi, che mette Alberto Urso e Alessio Gaudino sullo stesso piano degli altri, nonostante siano i vincitori delle prime due puntate, la produzione ha deciso di concedergli comunque un privilegio. I due non saranno dunque finalisti automaticamente, ma avranno la possibilità di poter decidere gli schieramenti sia della propria squadra che di quella avversaria.

Amici Speciali, Alberto Urso e Alessio Gaudino svelano quali concorrenti si esibiranno

Dopo aver ricevuto la comunicazione, Alberto Urso e Alessio Gaudino hanno deciso gli schieramenti per la Semifinale di Amici Speciali. Il primo a poter scegliere è stato Alberto Urso, perché è stato quello che ha ottenuto il punteggio più alto tra i due. Ecco le parole di Alberto: “Ho riflettuto e per la mia squadra ho scelto io, Irama e Javier. Per l’altra squadra Gaia, Random e Andreas. Voglio Random perché siamo gli opposti e quindi sarà una cosa bella. Poi Irama e Gaia perché sono due separati dalla nascita quindi è perfetto come abbinamento. Infine Javier e Andreas perché sono due fuoriclasse”. Alessio Gaudino ha invece scelto Michele Bravi contro Umberto, Giordana contro Gabriele e lui contro Stash and The Kolors.