X


Domenica In chiude prima? Mara Venier: “Sono stanca, non ce la faccio”

Scritto da , il 21 Maggio, 2020 , in Domenica In
foto domenica in chiude prima l'annuncio di Mara Venier

Mara Venier chiude Domenica In prima? Lei confessa: “Sono stanca, non ce la faccio”

Brutte notizie per i telespettatori di Mara Venier: Domenica In chiude prima? La conduttrice è stata ospite di Chi Magazine dove, tra le altre cose, durante la sua intervista in collegamento dalla sua abitazione di Roma ha dichiarato:

“Non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio. Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 7 giugno. Avremmo dovuto finire alla fine di maggio!”

Diversamente dalla solita impostazione dei palinsesti tv, dove i programmi della stagione invernale chiudono i battenti alla fine del mese di maggio, la Rai ha chiesto alla padrona di casa Mara Venier di proseguire con Domenica In fino al 28 giugno. La conferma era arrivata in diretta da Mara Venier che aveva comunicato al pubblico di Rai1 la notizia del prolungamento di Domenica In, cosa su cui sembra aver fatto un passo indietro.

Mara Venier prende una triste decisione: Domenica In finisce il 5 giugno?

“Mi fermo prima!”, è quanto sostenuto da Mara Venier (furiosa dopo l’ospitata della Prati) sulla chiusura di Domenica In. La conduttrice e signora della domenica ha confessato di essere stanca dopo una stagione di grande successo di ascolti, di pubblico e critica, e 36 domeniche alla guida di Domenica In. Una decisione che ha spiazzato il suo pubblico che aveva esultato alla notizia data a Domenica In qualche settimana fa sul prolungamento dello storico contenitore del giorno festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo fino alla fine di giugno. L’ultima puntata di Domenica In doveva andare in onda il 31 maggio prossimo, ma l’azienda ha proposto a Mara Venier e alla sua squadra di premiarli fino ala fine di giugno. Una scelta che è stata adottata per diverse trasmissioni, come ad esempio La Vita in Diretta con Alberto Matano e Lorella Cuccarini che chiuderanno i battenti il prossimo 26 giugno. Non sappiamo, dunque, se i telespettatori potranno ancora godere della presenza di Mara Venier e Domenica In fino al 28 giugno, dal momento che la conduttrice ha espresso pubblicamente la volontà di concludere molto prima. Spetterà al direttore di rete e al direttore generale, Coletta e Salini, l’ultima parola.

Domenica In: Mara Venier finisce prima dopo le critiche ricevute per colpa di Pamela Prati?

Non sappiamo cosa abbia spinto Mara Venier ad ammettere la volontà di chiudere Domenica In prima, di certo le critiche ricevute negli ultimi giorni dopo l’ospitata di Pamela Prati l’hanno molto turbata. La conduttrice, infatti, ha dichiarato di aver trovato tutto estremamente esagerato, un accanimento anche nei suoi confronti senza precedenti. Questo ha fatto perdere tutta la gioia a Mara Venier manifestata a Domenica In quando diede la notizia del prolungamento della sua trasmissione fino a giugno?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *