X


Anticipazioni Domenica In, colpo di scena: Pamela Prati da Mara Venier

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Domenica In
foto Pamela prati domenica in Mara Venier

Domenica In anticipazioni 17 maggio: Pamela Prati torna da Mara Venier

La 35esima puntata di Domenica In del 17 maggio vedrà Pamela Prati ospite di Mara Venier. La showgirl torna sul luogo del delitto, dove tutto ebbe inizio con le sue dichiarazioni sul matrimonio con Mark Caltagirone e sui figli adottati Rebecca e Sebastian. “Sono moglie e mamma”, “Mamma Pamela”, “Marito, figli, le valigie e corri, li porti a scuola. E mamma fai questo e mamma fai quest’altro. Bellissimo”: tre tormentoni che tutti abbiamo visto e ascoltato tantissime volte sui social e che conosciamo benissimo, nati proprio durante l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In. Cosa racconterà la showgirl a Mara Venier? Si parlerà del suo libro? Lo scorso 7 maggio è uscito Come una Carezza, il libro autobiografico in cui ha affrontato anche lo scandalo legato al finto matrimonio con Mark Caltagirone, oltre la solitudine, le sue vittorie e le sue sconfitte.

Pamela Prati a Domenica In da Mara Venier: le anticipazioni del 17 maggio

La Rai ha deciso di fare un passo indietro su Pamela Prati a Domenica In. All’inizio dell’attuale stagione del contenitore del dì festivo condotto da Mara Venier (che ha fatto il boom d’ascolti la scorsa settimana), l’azienda aveva bloccato la sua ospitata, uno stop che sarebbe arrivato dalla direzione del primo canale della Tv di Stato. Non sappiamo se Pamela Prati a Domenica In fornirà nuovi spunti riguardo il caso Mark Caltagirone, anche se nelle ultime interviste fatte in televisione ha sempre fornito lo stesso racconto in cui si è sempre descritta come vittima dalle due ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perriccolo. Il veto imposto dalla Rai sulla mancata signora Caltagirone, motivato magari da ragioni di rigore rispetto a un caso oscuro, è caduto? Secondo le anticipazioni di Domenica In, ospiti di Mara Venier saranno anche Viktorija Mihajlovic, la quale parlerà del suo rapporto con la sua famiglia e in particolare con suo papà Sinisa Mihajlovic, al quale ha dedicato un libro, Sinisa – mio Padre.

Mara Venier chiama Achille Lauro a Domenica In: le anticipazioni

Ospite musicale di Domenica In del 17 maggio sarà Achille Lauro. Il popolare cantante, amatissimo dalle nuove generazioni e che ha fatto breccia nel cuore della padrona di casa, interverrà in collegamento nella trasmissione di Mara Venier per pubblicizzare il suo primo libro autobiografico dal titolo 16 marzo – L’ultima Notte. La conduttrice Mara Venier, che ha fatto una confessione, darà spazio alla Fase 2 dell’emergenza coronavirus con il governatore della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e ospiterà anche Maria Falcone per parlare di lotta contro la mafia.