X


Anticipazioni GF Vip 5, Michela Quattrociocche svela se è nel cast

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto michela quattrociocche gfvip

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Michela Quattrociocche svela se è nel cast

In questo periodo di incertezze dovuto alla pandemia in corso da coronavirus anche i palinsesti televisivi sono in bilico e molti programmi sono stati sospesi o posticipati. Una delle poche certezze invece è il Grande Fratello Vip 5 che ripartirà a Settembre alla guida nuovamente di Alfonso Signorini, ad annunciarlo infatti è stato lui stesso durante una diretta condivisa con Simona Ventura. Dunque a settembre si riapre la Casa più spiata d’Italia ma chi saranno i concorrenti della nuova edizione? Pochi giorni fa varie indiscrezioni parlavano di Michela Quattrociocche come possibile concorrente. L’attrice si è appena separata dal marito Alberto Aquilani con cui era sposata dal 2012. Dunque sarà lei una dei prossimi concorrenti del GF Vip 5? A rompere il silenzio è stata pochi minuti fa proprio lei sui social.

Anticipazioni GF Vip 5, Michela Quattroccioche rivela: “Non parteciperò”

Dunque dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, Michela Quattrociocche ha rotto il silenzio direttamente dal suo profilo instagram pubblicando una storia con questo commento: “Volevo dirvi che non parteciperò a nessun tipo di reality televisivo”. Insomma ha smentito, con una semplice frase, di essere presente nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini. A lanciare questa indiscrezione era stato, pochi giorni fa, il portale 361Mazgazine.it che aveva ipotizzato che l’attrice, dopo la fine della sua storia con il calciatore da cui ha avuto due figlie, avesse potuto rilanciarsi professionalmente partecipando al reality, ma in realtà le cose non stanno così e la smentita è arrivata dalla diretta interessata.

Alfonso Signorini chiama nel cast del Grande Fratello Vip le sorelle Buccino?

Altro nome il lista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, sempre condotto da Alfonso Signorini, sono le sorelle Buccino Cristina e Maria Teresa, l’indiscrezione questa volta è stata lanciata da Oggi. Se quindi da un lato Michela Quattrociocche ha smentito la sua partecipazione, dall’altro sembrerebbe invece che l’influencer voglia a tutti i costi partecipare al reality.