X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: Michela Quattrociocche nel cast?

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto michela quattrociocche gfvip

GF Vip di Alfonso Signorini: Michela Quattrociocche concorrente? Il gossip

Per ora l’unico programma che partirà ufficialmente a Settembre, nonostante questa pandemia da coronavirus, sarà il GF Vip 5 di Alfonso Signorini. Difatti è stato proprio quest’ultimo a confermarlo in una diretta condivisa instagram con la popolare conduttrice Simona Ventura. In quella circostanza il giornalista e presentatore ha anche dichiarato di avere già in mano il si di alcuni vip pronti a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Chi saranno? Ovviamente Alfonso Signorini non l’ha voluto dire. Ma a distanza di diversi giorni da questo annuncio ecco che il portale 361Magazine.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza dei papabili 3 vip in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 5. Chi sono? Una di loro pare possa essere nientepopodimeno che la popolare attrice Michela Quattrociocche. Lei si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al film Scusa ma ti chiamo amore. E’ stata anche fidanzata per anni con il calciatore Alberto Aquilani, con il quale ha rotto ultimamente.

Alfonso Signorini chiama le sorelle Buccino al Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione

Il portale 361Mazgazine.it, dopo aver svelato che in lizza per entrare al GF Vip ci sarebbe nientepopodimeno che la popolare attrice Michela Quattrociocche, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal sito web di gossip pare che anche le sorelle Buccino siano tra i nomi praticamente sicuri del cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Tra l’altro una settimana fa anche Alberto Dandolo ha riportato su Oggi che proprio Cristina Buccino starebbe smuovendo mari e monti pur di partecipare al reality. Che Alfonso Signorini abbia deciso di darle davvero questa chance?

Cristina e Maria Teresa Buccino parteciperanno come concorrente unico al GF Vip?

361Magazine.it ha anche riportato un dubbio sulla modalità in cui le sorelle Buccino parteciperebbero al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: farle partecipare come unico concorrente oppure come due inquiline vip distinte. Ci saranno presto altre news in tal senso? Chissà, intanto il cast del GF Vip 5 con Michela Quattrociocche e le sorelle Buccino sarebbe davvero di qualità.