X


Anticipazioni Il Segreto ultima puntata: trasmesso l’episodio finale

Scritto da , il 21 Maggio, 2020 , in Il Segreto
foto Donna Francisca ne Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, ultimo episodio: trasmessa ieri sera in Spagna la puntata finale

Il Segreto è finito, almeno in Spagna. Come scopriamo dal sempre informato Davide Maggio, ieri sera è infatti andato in onda l’ultimo episodio. Com’è finito Il Segreto? Le anticipazioni sull’ultima puntata della soap, che in Italia dovrebbe andare in onda alla fine del 2020 o, al massimo, all’inizio del 2021, sono iniziate a circolare in rete da tempo, fin da quando si è saputo della chiusura de Il Segreto. Tuttavia DM nelle ultime ore ha pubblicato altri spoiler sull’episodio finale de Il Segreto, parlando della morte di Donna Francisca Montenegro (interpretata da Maria Bouzas), ma anche di di Raimundo Ulloa (impersonato da Ramon Ibarra) e, presumibilmente, di tutti gli altri personaggi.

Il Segreto, anticipazioni puntata finale trasmessa ieri in Spagna: trama dell’ultimo episodio

Il sito menzionato nel primo paragrafo, in riferimento all’episodio conclusivo de Il Segreto, tra le anticipazioni parla anche di un finale che definisce amaro e frettoloso, soprattutto perchè, a quanto pare, ha lasciato molte vicende aperte, le quali non verranno mai più risolte. Dalla trama della puntata de Il Segreto pubblicata da DM, scopriamo che l’enigma senza dubbio più grande, rimasto senza soluzione, è quello che attanagliava gli appassionati telespettatori da diversi anni, ossia: che fine ha fatto il corpo di Pepa (interpretata da Megan Montaner), storica protagonista della prima stagione de Il Segreto?

Ultimo episodio Il Segreto: trama e anticipazioni della puntata finale, andata in onda ieri sera

Infine, sempre da Davide Maggio, su spoiler e anticipazioni dell’ultima puntata de Il Segreto che, come suddetto, in Spagna è stata trasmessa ieri sera, apprendiamo che Donna Francisca, prima della conclusione dell’episodio, ha passato in rassegna tutte le persone che le sono state accanto negli ultimi anni della sua vita, senza dimenticarsi dei suoi nemici, prima fra tutte la succitata Pepa. Ciò si è visto grazie ad una serie di flashback dedicati a gran parte dei personaggi del passato. Si è conclusa così la soap iberica, iniziata il 23 febbraio di nove anni fa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *