X


Il Segreto, anticipazioni spagnole + puntate settimana prossima

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marcela e Matias

Anticipazioni Il Segreto, 25-30 maggio e trame puntate straniere

I colpi di scena si susseguono a Il Segreto, la soap iberica giunta all’ultima stagione. Le anticipazioni de Il Segreto dal 25 al 30 maggio svelano che terrà ancora banco il triangolo amoroso composto da Rosa, Adolfo e Marta. La giovane teme di essere scoperta dalla sorella e, quindi, decide di farsi odiare da Adolfo baciando Ramòn. Rosa piange disperata pensando al suo amato. Nelle nuove puntate de Il Segreto Raimundo lascerà Puente Viejo per cercare Donna Francisca. Ignacio e Ramòn vorrebbero acquistare la miniera di Isabel ma la donna dice che non è in vendita. La marchesa inizia a fare offerte per comprare la Casona. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Ignacio si rifiuterà di vendere la Casona a Isabel. La relazione clandestina tra Matias e Alicia prosegue. Carolina dice a Rosa che forse Adolfo si è innamorato di un’altra donna.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli e trame italiane

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Adolfo chiederà spiegazioni a Marta sul bacio a Ramòn. Secondo lui è finto. I due non si accorgono che Rosa sta ascoltando la loro conversazione! La ragazza è sconvolta. Carolina è preoccupata per Pablo (gli attori che li interpretano hanno fatto una confessione sui loro personaggi). Carolina chiede a Manuela di tenere d’occhio Rosa. Adolfo soffre terribilmente per Marta e inizia a bere. Rosa non riesce a perdonare la sorella. Mentre Adolfo beve da solo in giardino, arriva Rosa: vuole dimostrargli chi è la donna giusta per lui. Encarnaciòn schiaffeggia la figlia Alicia.

Anticipazioni Il Segreto, episodi italiani + trame puntate spagnole

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che arriverà a Puente Viejo la madre di Pablo che scoprirà di essere il figlio di Ignacio! Per questo motivo il giovane si vedrà costretto a lasciare Carolina. Pablo rintraccerà la madre e la porterà a casa di Ignacio che rimarrà sconvolto nel vederla. L’appuntamento con Il Segreto è tutti pomeriggi su Canale5.