X


Anticipazioni Una Vita: puntate 25-29 maggio + trame episodi stranieri

Scritto da , il 18 Maggio, 2020 , in Soap
foto Ramon Una Vita

Una Vita anticipazioni: puntate italiane settimana dal 25 al 29 maggio 2020

Settimana ricca di colpi di scena a Una Vita. Le anticipazioni dal 25 al 29 maggio svelano che Telmo deciderà di partire, un gesto però che non lascerà indifferente Lucia che apparirà turbata. Anche Mateo manifesterà la sua tristezza per la partenza dell’amico e la cosa non piacerà a Eduardo che lo punirà, ma Lucia si metterà contro il marito per difendere il figlio. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita la situazione finanziaria di Felipe sarà disastrosa. Ramon deciderà di restare ad Acacias 38, nonostante le malelingue del quartiere, per cercare di aiutare l’amico in difficoltà. Presto Felipe riceverà un offerta di lavoro e Liberto lo incoraggerà ad accettare. Intanto nella puntate della prossima settimana di Una Vita, Bellita continuerà a proporre alla figlia una serie di spasimanti, tra cui Alberto.

Spoiler Una Vita: trama episodi prossima settimana e anticipazioni puntate spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Cinta riuscirà a sabotare tutti i suoi pretendenti tranne uno, Noberto. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita ad Acacias 38 arriverà Ariza un uomo che sarà alla ricerca di Genoveva e chiederà informazioni in paese. Carmen racconterà alla moglie di Samuel che un uomo la sta cercando e la ragazza sarà visibilmente scossa, la cosa non passerà inosservata all’Alday.

Una Vita anticipazioni: puntate spagnole e spoiler trame dal 25 al 29 maggio 2020

Nelle puntate spagnole di Una Vita Lucia morirà a causa del cancro, mentre Eduardo verrà ucciso da Ursula. Telmo apprenderà proprio dalla Dicenta come ha ucciso il marito della Alvarado. Sconvolto dalla novità e dalla pazzia dell’istitutrice, che inizierà a rivolgersi a Mateo come se fosse suo nipote, Martinez deciderà di partire immediatamente. Telmo lascerà Acacias 38 con Mateo negli episodi stranieri di Una Vita, senza salutare nessuno e lasciando Ursula nella disperazione. La Dicenta nella SOAP perderà il lume della ragione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *