X


Una Vita anticipazioni: trame italiane 17-22 maggio e puntate spagnole

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: trame dal 17 al 22 maggio 2020

I nodi arriveranno al pettine nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera spagnola di Aurora Guerra svelano che Telmo, Lucia e Felipe saranno al centro dell’attenzione. L’ex parroco si avvicinerà alla verità su Mateo ma verrà depistato, mentre l’avvocato avrà un malore. Nelle puntate dal 17 al 22 maggio di Una Vita Telmo cercherà di incalzare ancora Lucia che invece non risponderà alle sue domande e lo pregherà di lasciare il quartiere. Eduardo vedrà la moglie parlare con l’ex e non la prenderà bene. Intanto Telmo cercherà di capire attraverso Ursula quali sono i motivi che spingono Lucia a stare con Eduardo. La Dicenta, alla quale Lucia confesserà che Mateo è figlio di Telmo, nelle puntate della prossima settimana di Una Vita dirà all’ex parroco che il bambino non può essere suo, perchè nato settimino. La domestica inviterà Telmo a partire, consegnandogli dei biglietti per l’isola de La Palma.

Una Vita: spoiler puntate nuova settimana (17-22 maggio) e anticipazioni trame straniere

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe continuerà a non darsi pace per la morte di Celia e si rifugerà nell’alcool. Di ritorno da una serata l’avvocato si sentirà male e avrà un malore. Nei prossimi episodi di Una Vita Bellita ingaggerà uno sciamano per scacciare i fantasmi dalla sua casa, mentre Cinta verrà sorpresa da Arantxa uscire di notte. La domestica inventerà di avere un fidanzato basco a Una Vita e riuscirà a ingraziarsi Arantxa, dopo i fatti delle scorse puntate.

Anticipazioni Una Vita: puntate spagnole e spoiler episodi italiani della prossima settimana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Ramon e Felipe faranno pace. Palacios racconterà all’amico che Celia ha ucciso Trini e il giorno in cui è morta aveva tentato di rapire Milagros per poi cadere inavvertitamente dalla finestra. Felipe deporrà l’ascia di guerra nelle puntate straniere di Una Vita e, durante una commemorazione in favore di Celia e Trini organizzata da Ramon, lo abbraccerà chiedendogli scusa.