X


Anticipazioni Una Vita: puntate settimana 11-15 maggio + trame spagnole

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo e Mateo

Una Vita: anticipazioni puntate italiane dall’11 al 15 maggio 2020

Una rivelazione inaspettata, scontri e intrighi saranno al centro delle puntate della prossima settimana di Una Vita. La soap opera di Canale5 scritta da Aurora Guerra terrà il pubblico con il fiato sospeso. Nelle puntate dall’11 al 15 maggio di Una Vita Felipe e Ramon avranno un duro scontro. L’avvocato aggredirà Palacios davanti a tutti ad Acacias 38, umiliandolo. Intanto nella soap opera ci saranno degli screzi anche tra Lolita e Susana mentre Samuel farà di tutto per integrare Genoveva. Nelle puntate italiane di Una Vita Samuel inviterà i suoi vicini in casa e chiederà loro di avere maggior rispetto nei confronti di Genoveva, l’Alday per ingraziarsi gli abitanti di Acacias 38 racconterà loro il primo incontro con la compagna. Intanto tra Telmo e Lucia ci saranno nuovi avvicinamenti.

Spoiler Una Vita: episodi nuova settimana e anticipazioni episodi stranieri

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Telmo e Lucia si incontreranno. La Alvarado, pur essendo ancora innamorata dell’ex parroco, si renderà conto che la loro è una storia impossibile e lo allontanerà. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita Telmo inizierà ad avere dei dubbi su Mateo. L’ex sacerdote di Acacias 38 chiederà al ragazzo quanti anni ha e inizierà a sospettare che sia suo figlio. Nei prossimi episodi di Una Vita, Telmo cercherà di spingere Ursula a raccontare la verità. Intanto Genoveva, sulla quale è stato svelato un retroscena, manderà a Marlene i soldi ricavati dalla vendita del vaso senza dire a nulla a Samuel che si infurierà.

Una Vita: anticipazioni puntate spagnole e trame episodi della prossima settimana

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Eduardo, il dispotico marito di Lucia, farà di tutto per evitare che la moglie lo lasci per Telmo. Presto però l’uomo morirà, subito dopo la somministrazione di un medicinale da parte di Ursula Dicenta. Sarà lei a uccidere l’uomo nelle puntate straniere di Una Vita, oppure Ursula sarà innocente?