X


Una Vita anticipazioni: Maurizio Costanzo svela un retroscena su Genoveva

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Soap
foto Genoveva Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Maurizio Costanzo sull’attrice di Genoveva: “La cattiveria scatena…”

Nella ultime settimane a Una Vita, la soap opera del primo pomeriggio di Canale5, c’è stato un salto temporale importante che, oltre a traghettare i protagonisti dieci anni in avanti, ha portato in scena nuovi personaggi e cattivi. Samuel Alday, dopo aver separato Telmo e Lucia, è tornato ad Acacias 38 con una sorpresa di nome: Genoveva Salmeron. La nuova arrivata a Una Vita ha subito mostrato di avere tutte le carte in regola per diventare la dark lady della soap e nelle prossime puntate della telenovelas di Aurora Guerra verrà a galla in modo ancora più prepotente il suo passato oscuro. Sulle pagine del settimanale Nuovo, a svelare un retroscena sulla nuova cattiva di Una Vita, interpretata dall’attrice Clara Garrido è stato Maurizio Costanzo che ha ammesso:

“La cattiveria scatena intrighi e sotterfugi che alimentano la trama”.

Una Vita spoiler, Genoveva Salmeron: “Personaggio che dà pepe alla storia”

Rispondendo a un fan di Una Vita che chiedeva perchè all’interno di una soap opera si deve sempre ricorrere a “personaggi oscuri per rendere interessanti le puntate”, Maurizio Costanzo ha detto la sua, parlando proprio di Clara Garrido, Genoveva.

“Un personaggio come Genoveva nelle soap opera dà sempre pepe alla storia”.

Sono state queste le parole di Maurizio Costanzo che ha sottolineato poi che proprio le cattiverie danno vita a eventi che “creano suspense e fanno entrare in scena dinamiche tipiche di queste telenovelas, che piacciono proprio per questo”.

Anticipazioni Una Vita: spunta il passato oscuro di Genoveva Salmeron (Clara Garrido)

Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Genoveva Salmeron sarà ancora al centro dell’attenzione. Il passato oscuro del personaggio interpretato da Clara Garrido verrà a galla e spingerà nelle nuove puntate di Una Vita Samuel Alday a compiere dei gesti inaspettati.