X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani conoscerà OcchiBlu e Sirius

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rifiuta cavaliere

Gemma Galgani vuole conoscere OcchiBlu e Sirius: l’invito oggi a Uomini e Donne

E’ appena terminata l’ultima puntata di Uomini e Donne con questo nuovo format. E sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha chiesto alla dama Gemma Galgani chi tra OcchiBlu e Sirius voglia conoscere dal vivo. A quel punto la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha dichiarato di volerli vedere entrambi, prendendo la palla al balzo per lanciare loro un invito via chat: “Sareste disponibili tra pochi giorni a conoscermi?” Maria De Filippi ha poi chiesto a Tina Cipollari una sua opinione sulla risposta che daranno i due corteggiatori misteriosi a Gemma Galgani. E a quel punto la popolare opinionista ha subito gelato la dama di origini torinesi: “Secondo me non si presenteranno in studio…Troveranno una scusa per non venire…”

Uomini e Donne anticipazioni: OcchiBlu e Sirius accettano l’invito di Gemma Galgani

Sirius e OcchiBlu, appena hanno ricevuto in chat l’invito di Gemma Galgani, non si sono affatto tirati indietro, rispondendo di sì. Ovviamente la gioia della donna è stata irrefrenabile. Maria De Filippi è però intervenuta facendo presente alla dama che non li potrà conoscere entrambi nello stesso momento, ma che dovrà fare una scelta: chi conoscere per primo. A quel punto Gemma Galgani ha risposto che prima vuole conoscere OcchiBlu, nella speranza che l’altro non cambi idea. Potrebbe esserci seriamente questo rischio? Chissà, intanto le prossime puntate di Uomini e Donne pare saranno davvero scoppiettanti. Difatti a tal proposito Gianni Sperti, giusto poco fa, ha scritto nelle sue storie su instagram: “Non potete nemmeno immaginare cosa succederà…” E ovviamente l’hype nei telespettatori è cresciuto a dismisura. Gemma, che ieri ha fatto arrabbiare Tina, rimarrà delusa da questi incontri?

Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata da un giornalista: “Credo sia il caso di rivedere le strategie”

Tra i tanti telespettatori a seguire oggi la puntata di Uomini e Donne c’era anche il giornalista Fabio Biasin. E proprio quest’ultimo, vedendo Gemma Galgani intenta a conoscere tutti questi spasimanti, ha scritto un post al vetriolo su twitter, asserendo:

“C’è questa signora su Canale 5, tale Gemma, che da 10 anni cerca il fidanzato a UeD di giorno, di notte, con le repliche, sempre…Accendi la Tv e lei c’è…Mia zia si è risposata con due pomeriggi alla bocciofila…Signora Gemma, credo sia il caso di rivedere le strategie…”

Gemma Galgani gli risponderà per le rime?