X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani spiazza tutti con una sfilata

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani sfilata UeD

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani esagera con la sfilata nel Trono Over?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La puntata del martedì continuerà a parlare del Trono Over e al centro dello studio tornerà Gemma Galgani. La dama di Torino sembrerà intenzionata a conoscere Sirius, nonostante la differenza d’età. Il 26enne però verrà attaccato da Tina Cipollari che sottolineerà che al posto della madre non prenderebbe bene la scelta del figlio di frequentare una donna di 70anni e proverebbe un enorme disagio. La Cipollari ricorderà a Nicola che Gemma Galgani non è una donna ricca, insinuando che il ragazzo sarebbe attirato da ragioni economiche, ma a spiazzare tutti sarà la sfilata del parterre femminile del Trono Over su un tema che sembrerebbe essere caldo. Gemma Galgani sfilerà in passerella con una camicia bianca, scatenando Tina Cipollari che criticherà la sua performance.

Gemma Galgani sbotta a Uomini e Donne: “Ma come ti permetti tu di dire…”

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani verrà duramente criticata dopo la sfilata, tanto da portare Tina Cipollari a chiedere a Sirius di portarsela via. Le parole dell’opinionista porteranno la Galgani a reagire con forza.

“Ma come ti permetti tu di dire “ma portatela via”! Ma che sono un pacco postale!”.

Sarà questo lo sfogo di Gemma Galgani a Uomini e Donne, che continuerà ad andare dritta per la sua strada, pronta a conoscere più a fondo il suo spasimante 26enne, nonostante le critiche di Tina Cipollari di ieri.

Uomini e Donne Trono Classico: Giovanna Abate vedrà l’Alchimista?

Oggi a Uomini e Donne tornerà in studio anche Giovanna Abate. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli stando alle anticipazioni sul programma userà parole lusinghiere nei confronti di un suo corteggiatore. Molto probabilmente oggi a UOMINI E DONNE, Giovanna Abate potrebbe incontrare l’Alchimista. Sarà lui la sua scelta?