X


Trono Over, Gemma incontra Nicola (26 anni). Tina Cipollari: “Fai schifo”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Nicola schifo

Gemma Galgani incontra Nicola (26 anni). Tina Cipollari a lui: “Ma non ti vergogni?”

Nuova puntata di Uomini e Donne che ha finalmente abbandonato la formula delle chat per tornare in studio con alcuni protagonisti del Trono Over. Oggi Gemma Galgani ha avuto modo di vedere dal vivo Sirius (Nicola, 26 anni) il quale le ha fatto una sorpresa (in esterna) con tanto di uniforme e colonna sonora di Ufficiale e Gentiluomo. Gemma si è sciolta, vedendola; la reazione in studio, invece, non è stata delle migliori. Subito gli attacchi di Valentina Autiero, Gianni Sperti e soprattutto di una scatenata Tina Cipollari la quale si è rivolta così a lui:

“Nicola, ma da dove nascono i tuoi problemi? Dall’infanzia o dalla nascita? Fai schifo, lo dico chiaramente. Non mi interrompete. Ma non ti vergogni a presentarti a corteggiare questa donna anziana? Ti dovresti vergognare”.

Trono Over, Gemma Galgani sul corteggiatore Nicola chiarisce: “Non sono una sciocca”

Oggi Gemma del Trono Over ha incontrato uno dei suoi corteggiatori di chat: Sirius. Il suo vero nome è Nicola e ha la bellezza di 26 anni. In studio Tina Cipollari si è scatenata chiedendogli come mai non si vergognasse a corteggiare una donna che potrebbe essere sua nonna. La differenza d’età è tanta, ma per lui sembra non essere un problema: “Non mi crea imbarazzo, l’età non conta nulla, è solo un numero. Lei mi ha preso psicologicamente. Mi piace perché è femminile, non è mai volgare, è dotata di autocontrollo”. Consapevole della differenza d’età è Gemma, che sta male a causa di Tina Cipollari: “Mi faccio delle domande, non sono una sciocca, e sto con i piedi per terra. Comunque è più maturo lui di me”.

Valentina Autiero contro Nicola, corteggiatore di Gemma: “Non devi prenderla in giro”

“Non dovresti prenderla in giro perché poi ci resta male”: questo lo sfogo di una scatenata Valentina Autiero che non crede possibile come un ragazzo bello, di 26 anni, possa sentirsi attratto da Gemma Galgani di Uomini e Donne Over. Le parole di lui, però, sembrano chiare: “Vicino a me vedo una donna del genere. Le cose vanno piano piano, è partita la conoscenza e voglio conoscerla. Quel che sarà sarà… fisicamente è una bellissima donna”.