X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni insinua un dubbio su Veronica Ursida

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti attaccato

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti attacca Veronica Ursida: recita un copione?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio il salotto rosa di Maria De Filippi si accenderà, e non solo per Gemma Galgani. Al centro dello studio ci saranno Veronica Ursida e Giovanni che faranno alcune rivelazioni. Stando agli spoiler lanciati da Wittytv, la frequentazione tra i due potrebbe essersi conclusa. Oggi a Uomini e Donne ci sarà un confronto tra Veronica e Giovanni, al termine del quale Gianni Sperti confesserà in modo ironico:

“Ma che stranezze, non me l’aspettavo questo finale nel copione che avevo immaginato”.

L’opinionista di UeD che ha sempre sospettato che Giovanni e Veronica Ursida si fossero in realtà messi d’accordo reagirà con queste parole a una decisione della coppia. I due protagonisti del Trono Over finiranno per alimentare nuovi dubbi oggi in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Di Padua attacca ancora Veronica Ursida e Giovanni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che le scelte di Veronica Ursida e Giovanni porteranno Roberta Di Padua a intervenire. La dama di Cassino, che nelle scorse settimane aveva manifestato interesse nel confronti del cavaliere, sottolineerà: “Si deve dare una svegliata, voleva giocare anche lui”. Saranno queste le parole di Roberta Di Padua per Giovanni che si difenderà sottolineando che se avesse voluto giocare avrebbe proseguito la frequentazione anche con lei. Roberta Di Padua oggi attaccherà anche Veronica Ursida che, a sua detta non sarebbe stata sincera sin dall’inizio.

Uomini e Donne oggi: Nicola Vivarelli lascia lo studio, Valentina Autiero in lacrime

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Gemma Galgani, che ha fatto una battuta imbarazzante di recente, e di Nicola Vivarelli. Il 26enne a sorpresa lascerà lo studio, probabilmente solo momentaneamente. Le anticipazioni di UeD non svelano perchè il ragazzo sarebbe andato via, Gemma perderà Nicola? A UeD anche Valentina Autiero avrà uno sfogo, scoppiando in lacrime dopo l’attacco della Galgani. La dama sarà giù di morale proprio a causa della difficoltà a trovare un compagno di vita.