X


Trono Over: Gemma Galgani fa una battuta imbarazzante su Nicola Vivarelli

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma battuta Nicola Trono Over

Gemma Galgani Trono Over, battuta su Nicola Vivarelli: “Dipende da quale appetito”

Settimana che si apre con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne dove Gemma Galgani è tornata protagonista al centro dello studio. Maria De Filippi ha mostrato davanti a tutti un’esterna che Gemma ha voluto organizzare per Nicola Vivarelli in pieno stile Titanic, quindi cena a lume di candela (rigorosamente distanziati) a bordo di una nave. Durante la cena, però, a Gemma è sfuggita una battuta imbarazzante che ha sconvolto Tina Cipollari: “Dipende da quale appetito” (in riferimento a Nicola e al suo appetito di fronte alle portate).

Tina Cipollari commenta Gemma Galgani a Uomini e Donne: “E’ fuori di testa”

“Completamente fuori di testa. Ma non l’hai vista? Una cosa brutta da vedersi. Riflettiamo: una donna di 70 anni che va a dire queste cose. Sta parlando di appetito sessuale”: queste le parole di Tina Cipollari su Gemma Galgani e sull’esterna con Nicola. I due hanno ballato, si sono complimentati a vicenda, fino a quando lui (dopo una sequela di frasi fatte), le ha detto di fare la brava. Gemma è poi entrata nello studio di Uomini e Donne piuttosto felice arrivando a confessare: “Mi trovo molto bene, sto bene. Ho provato emozioni e adesso dei sentimenti. Abbiamo un modo di dialogare e di pensare genuino. Penso che abbia dei pensieri e delle attenzioni nei miei confronti”. Che sia l’inizio di una bizzarra storia d’amore, dopo che Gemma pare essere stata presa in giro da un suo ex corteggiatore?

Uomini e Donne Trono Over: Valentina Autiero ammette l’interesse nei confronti di Nicola

La settimana scorsa Valentina Autiero ha stuzzicato Gemma confessando degli sguardi intercorsi tra lei e Nicola Vivarelli. Oggi a Uomini e Donne Valentina ha ammesso l’interesse nei suoi confronti dicendo che non c’è niente di male nel cambiare idea. In seguito Nicola ha rifiutato una giovane corteggiatrice pur di continuare a conoscere Gemma.