X


Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna ha un dubbio: scelta a rischio?

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate scontro con Sammy Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate ha un ripensamento

Dopo la pausa del weekend Uomini e Donne torna a presidiare il day time di Canale5. Il programma condotto da Maria De Filippi oggi pomeriggio tornerà a mostrare il trono misto e le peripezie sentimentali di dame, cavalieri e di Giovanna Abate. La tronista romana in particolare sarà alle prese con ripensamenti, dubbi e decisioni importanti da prendere che di fatto renderanno ancora più incerta la scelta. Se nelle scorse settimane i battibecchi con Sammy e l’addio di Alessandro Graziani avevano fatto pensare che la tronista non avesse occhi che per l’Alchimista, oggi in puntata ci sarà un colpo di scena che cambierà tutto. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giovanna Abate cercherà Alessandro Graziani per convincerlo a tornare a corteggiarla. Come reagirà l’ex tentatore?

Uomini e Donne oggi: Alessandro Graziani torna a corteggiare Giovanna Abate?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Alessandro Graziani aveva rifiutato la corte di tre dame del Trono Over, sottolineando di non avere il cuore completamente libero. Oggi, spronata da Maria De Filippi, Giovanna Abate correrà dietro al corteggiatore chiedendogli un chiarimento. I due ragazzi si confronteranno in giardino e la tronista sottolineerà che vederlo di nuovo in studio alle prese con delle signore interessate a lui non l’ha lasciata indifferente. Giovanna Abate confesserà che se non fosse tornato non l’avrebbe cercato ma di provare ancora qualcosa per lui. Alessandro Graziani sembrerà titubante e sottolineerà di aver bisogno di tempo per pensare se tornare o meno a UeD. Continuerà a corteggiare Giovanna Abate?

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani arrabbiata con Nicola Vivarelli?

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Gemma Galgani che nell’ultima puntata del trono misto si era infuriata per un gesto di Nicola. Le parole e le attenzioni del 26enne per Valentina Autiero l’avrebbero infatti destabilizzato. Gemma e Nicola avranno chiarito dopo la puntata? Oggi a UOMINI E DONNE arriveranno tutte le risposte.