X


Trono Over, Gemma s’infuria con Nicola. Valentina: “Ci guardiamo spesso”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Gemma Valentina Trono Over

Trono Over: Gemma Galgani s’infuria con Nicola per colpa di Valentina Autiero

Puntata ricca del Trono Over di Uomini e Donne dove Giovanna ha rincorso Alessandro ed Enzo ha abbandonato lo studio lasciando da sola Pamela dietro le quinte. Scenata di gelosia di Gemma Galgani che si è infuriata con il ventiseienne Nicola Vivarelli (Sirius) a causa di alcuni apprezzamenti che Valentina Autiero gli ha fatto nel corso della puntata. A poco sono valse le spiegazioni di lui visto che Gemma si è alzata dalla sedia al centro dello studio, dove stava parlando con OcchiBlu: i due hanno ballato (rigorosamente a distanza) litigando tutto il tempo. Maria De Filippi: “Questo ragazzo non ha fatto niente. E’ un po’ troppo presto per essere così. Non prendertela con lui”.

Valentina Autiero stuzzica Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Io e Nicola ci guardiamo spesso”

“Io e Nicola ci guardiamo spesso. Io l’ho sempre detto che è un bel ragazzo, pulito, come piace a me”: la rivelazione di Valentina Autiero a Uomini e Donne (ieri ripresa da Maria De Filippi) ha scatenato la gelosia della dama Gemma Galgani. Maria De Filippi ha tentato di stemperare sul nascere una scenata di gelosia dicendo “Non me ne sono mai accorta”, ma la dama torinese si è adombrata e a nulla sono valse le parole di Nicola il quale ha accettato i complimenti di Valentina senza alcuna malizia. In tutto questo OcchiBlu ha parlato pochissimo e ha lasciato lo studio di comune accordo con Gemma.

Gemma Galgani, scenata di gelosia. Tina Cipollari: “Vuoi un calmante?”

Tina Cipollari è insorta a Uomini e Donne (Trono Over) quando ha visto la scenata di gelosia di Gemma Galgani: “Vuoi un calmante, Gemma? Ma tu pretendi la fedeltà? Ma ti rendi conto a fare una scenata di gelosia? Sana per niente”. Gemma perderà Nicola per sempre oppure il loro rapporto, dopo questa scenata improvvisa, si rafforzerà ancora di più?