X


Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna verso la scelta: quando ci sarà

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate sofferenza

Giovanna Abate di Uomini e Donne pronta alla scelta: l’annuncio di Maria De Filippi

In queste ultime ore c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa occasione la conduttrice Maria De Filippi ha fatto un annuncio tanto atteso dal pubblico a casa: quando sceglierà Giovanna Abate. Difatti la popolare presentatrice del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne durante l’ultima registrazione, come riportato dalla pagina instagram Uominiedonneclassicoeover, ha rivelato che Giovanna Abate è pronta a fare la sua scelta tra Sammy Hassan e L’Alchimista (Davide Basoli). E il tutto avverrà nella prossima registrazione, che sarà anche l’ultima per quanto riguarda questa travagliata stagione televisiva per via dell’epidemia da coronavirus in Italia.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giovanna Abate: ecco quando andrà in onda

La fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, dopo aver rivelato che nella prossima registrazione di Uomini e Donne Giovanna Abate farà finalmente la sua scelta, ha anche annunciato quando i telespettatori avranno modo di seguire il tutto comodamente seduti dal loro divano. In base alle indiscrezioni raccolte dalla pagina del social fotografico pare che la scelta di Giovanna Abate andrà in onda la prossima settimana. Si ricorda inoltre che Martedì 2 Giugno Uomini e Donne non andrà in onda perchè è la Festa della Repubblica italiana. Al posto del dating show andrà in onda un film. Adesso però sono in tanti a chiedersi sui social chi sceglierà Giovanna Abate tra Sammy Hassan e L’Alchimista (Davide Basolo) (oggi invece si è autoeliminato Alessandro).

Scelta Giovanna Abate a Uomini e Donne: chi sarà il suo preferito tra Sammy Hassan e L’Alchimista?

I telespettatori, almeno quelli presenti sui social, non hanno molti dubbi su chi sceglierà Giovanna Abate tra Sammy Hassan e L’Alchimista (Davide Basolo). Difatti un po’ tutti pensano che alla fine la tronista di Maria De Filippi sceglierà proprio il corteggiatore Sammy Hassan in quanto ha dimostrato più volte di essere davvero molto interessata. Andrà davvero così? Chissà, intanto sempre sui social, in tanti hanno già chiesto a gran voce alla redazione di Uomini e Donne di dare il trono ad Alessandro Graziani. Gli autori daranno loro retta?