X


Antonella Elia al GF Vip, parla Elenoire Casalegno: “Lei è un peperino!”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno su Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Lei è un peperino”

Elenoire Casalegno è tornata a lavorare al programma di Tv8 che conduce insieme al suo grande amico Giovanni Ciacci. La coppia è davvero molto divertente e si è rimessa in moto per tenere compagnia ai telespettatori con delle puntate tutte nuove di Vita Da Copertina. Il portale Super Guida Tv ha intervistato proprio nelle ultime ore la conduttrice la quale ha rivelato che, a differenza della sua ex coinquilina Valeria Marini, non parteciperebbe per una seconda volta al Grande Fratello Vip. E a proposito di Valeria Marini e della partecipazione al reality show, ha osato: “Valeria ha avuto un rapporto problematico all’interno della casa con Antonella Elia. Quest’ultima è sicuramente un peperino e ha un carattere non semplice, nulla da dire, però non si può parlare di bullismo” sostenendo quindi che le due donne abbiano esagerato nell’uso della parola bullismo poiché hanno entrambe caratteri abbastanza forti e sanno difendersi.

Elenoire Casalegno a Vite da copertina, rivelazione su Fabrizio Frizzi: “Ho faticato tantissimo a trattenere le lacrime”

Tornerà quindi, dopo una serie di repliche, Vite da Copertina con Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. A rivelarcelo è stata proprio la Casalegno la quale ha aggiunto che saranno in onda fino a fine giugno. I due conduttori raccontano storie dei volti più noti della televisione, come ben sappiamo, storie a volte anche molto emozionanti. La conduttrice ha svelato di aver registrato una puntata tutta dedicata a Fabrizio Frizzi, persona che aveva conosciuto personalmente anni fa e a proposito di questo ha detto: “E’ la seconda persona che posso dire essere stata una persona davvero perbene. Nel raccontare la sua storia ho avuto dall’inizio alla fine un magone immenso, a tratti ho faticato tantissimo a trattenere le lacrime. Era veramente considerato uno di famiglia, faceva parte di noi“. Ma aldilà delle lacrime, Elenoire Casalegno si è fatta una risata ripensando a coloro che invece si sono arrabbiati con lei quando hanno saputo del gossip che li riguardava (rivelato, appunto, in Vite da Copertina)

Elenoire Casalegno racconta la verità sul rapporto con Giovanni Ciacci: “Ogni tanto bisticciamo”

La conduttrice di Vite da Copertina ci ha parlato del suo rapporto con il collega Giovanni Ciacci (il quale ha rivelato un retroscena proprio sulla collega) che va ben oltre il lavoro, loro infatti sono molto amici e aldilà degli studi si sentono e vedono regolarmente. “Ci conosciamo da tanto e ci divertiamo un sacco insieme. Io sono un maschiaccio e lui mi vede come l’amico” ha rivelato Elenoire Casalegno continuando “C’è un’ottima sintonia e non abbiamo mai avuto problemi, mai scontri. Ogni tanto bisticciamo sulle pagelle perché lui parte con dei due suoi look su cui io non sono proprio d’accordo“.