X


Antonella Elia al posto di Wanda Nara al GF Vip? L’indiscrezione

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia si fa male

Grande Fratello Vip: Wanda Nara sostituita da Antonella Elia? Il gossip

Tutto è nato da un post scritto da Cristina Plevani ieri su twitter. Difatti la donna, appena ha letto le ultime news sulla prossima edizione del GF Vip, ha svelato un suo piccolo desiderio su twitter:

“Io metterei dentro il fidanzato della Elia, così è contento (tanto come attore non se lo fila nessuno) e le sue ex: Lubamba e Argento. Elia opinionista ovviamente…”

Un post che non è affatto passato inosservato, soprattutto ai colleghi di CheTvFa. Difatti questi ultimi hanno immediatamente contattato alcune persone vicine al reality show condotto da Alfonso Signorini per capire se ci sia seriamente la possibilità di vedere Antonella Elia al posto di Wanda Nara come opinionista del Grande Fratello Vip. E il blog televisivo ha scoperto che il nome della fidanzata di Pietro Delle Piane sembra sia stato fatto nelle varie riunioni per mettere a punto la nuova edizione della versione vip del padre di tutti i reality show.

Antonella Elia opinionista del GF Vip? Alfonso Signorini entusiasta all’idea

Il portale CheTvFa, dopo aver rivelato l’indiscrezione su Antonella Elia come possibile opinionista del Grande Fratello Vip 5, ha anche svelato un altro retroscena. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo, il nome di Antonella Elia avrebbe trovato il consenso unanime di tutto lo staff che sta lavorando in queste ultime settimane alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, compreso il conduttore e giornalista Alfonso Signorini, il quale sarebbe entusiasta all’idea. E in effetti Antonella Elia opinionista al GF Vip al posto di Wanda Nara sarebbe sicuramente un’ottima scelta visto il suo carattere frizzantino.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Antonella Elia accetterà?

Come riportato sempre da CheTvFa, c’è da capire se Antonella Elia accetterà o meno la eventuale proposta di diventare la prossima opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini che partirà il prossimo Settembre con un doppio appuntamento in prima serata su Canale 5. Antonella Elia, sulla quale è tornata a dire la sua Licia, sarà davvero al fianco di Pupo al Grande Fratello Vip?