X


GF Vip, Licia Nunez chiarisce su Antonella Elia: “Lo ha ammesso lei”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez attacca antonella elia

Grande Fratello Vip, Licia Nunez torna a parlare su Antonella Elia: “Lo ha ammesso lei di avere scompensi con me”

Licia Nunez oggi durante una diretta su instagram con Chi è ritornata a parlare di Antonella Elia, chiarendo meglio le sue affermazioni rilasciate nei giorni scorsi a Radio Radio dove l’attrice aveva affermato che la showgirl nella casa del Grande Fratello Vip spesso le diceva di avere degli scompensi. Tali frasi sono state subito riprese, in molti si sono scagliati contro di lei e quindi la Nunez ha voluto chiarire tali affermazioni: “Nell’intervista io ho messo in risalto le parole di Antonella Elia in una diretta con Asia Valente.”

Lo ha ammesso lei che per due mesi non ha dormito perché aveva un cobra nel letto che gli procurava degli scompensi, a questo punto io ho risposto cantando la canzone della Rettore Cobra.

“Detto questo non ho capito a quali scompensi si riferisse.”

Licia Nunez rivela: “Dopo il Grande Fratello Vip mi piacerebbe uno spazio nella conduzione”

Licia Nunez, ha chiarito le affermazioni sulla sua ‘nemica’ dal Grande Fratello Vip, Antonella Elia, ammettendo che sono state riprese dalla showgirl stessa che tra l’altro istiga sempre. Archiviato l’argomento reality l’attrice ha poi spiegato quali sono i suoi progetti lavorativi per il futuro dichiarando che oltre a recitare vorrebbe cimentarsi nella conduzione:

“Sto lavorando a due format, si tratta di argomenti di attualità molto legati al Covid-19 ed alla violenza di genere, mi piacerebbe ritagliarmi uno spazio nella conduzione con qualcosa di diverso”.

GF Vip, Licia Nunez lancia un messaggio agli haters: “Non offendete la mia famiglia”

Infine Licia Nunez ha voluto lanciare un messaggio agli haters che in questi giorni l’hanno attaccata:

Finché offendete la sottoscritta va tutto bene, perché io posso decidere di rispondere o meno ma non offendete la mia famiglia e Barbara è la mia famiglia,

l’ex concorrente del GF Vip ha concluso: “Non va più bene perché non hanno gli stessi mezzi per difendersi.”