X


Antonella Elia corteggiata da Rai e Mediaset: l’ultima indiscrezione

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonella Elia dopo il Grande Fratello Vip, Alberto Dandolo confessa: “Sta vivendo una seconda giovinezza”

Antonella Elia è stata una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. La donna non si è certo risparmiata, mostrando ogni lato del suo carattere, anche a costo di ricevere critiche da più parti. Tuttavia questa sua genuinità, nel bene o nel male, le ha consentito di arrivare fino alla finalissima della versione vip del padre di tutti i reality show, classificandosi al sesto posto. E dopo questa sua esperienza è approdata praticamente in pianta stabile come opinionista a Live da Barbara d’Urso. Ma non è finita qua perchè il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip e indiscrezioni sul settimanale Oggi, ha rivelato che il futuro di Antonella Elia pare davvero sarà molto più che roseo, arrivando anche a dire che avrebbe in ballo più di qualche progetto per la prossima stagione Tv: “Sta vivendo una seconda giovinezza professionale…”

Antonella Elia contesa da Mediaset e Rai, Alberto Dandolo: “Dove la vedremo?”

Successivamente il giornalista Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica sul settimanale Oggi, ha anche dichiarato che Antonella Elia pare sia corteggiata da Rai e Mediaset: “Se la stanno contendendo per la prossima stagione televisiva…” Proprio sul suo futuro televisivo in questi giorni è anche circolata l’indiscrezione per cui potrebbe sostituire Wanda Nara come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip al fianco del confermatissimo Pupo. Comunque sia il giornalista ha poi concluso il suo intervento su Oggi, domandandosi: “Cosa sceglierà e dove vedremo la irrequieta Antonellina? Ah saperlo…”

Miriana Trevisan su Antonella Elia svela: “Non amo la sua aggressività”

Miriana Trevisan è tornata a parlare su Nuovo di Antonella Elia, con la quale ha condiviso l’esperienza di Non è la Rai da ragazzina. E sulla fidanzata di Pietro Delle Piane, la showgirl Miriana Trevisan ha dichiarato:

“In pubblico lei mostra un lato divertente e anche uno travolgente…Non amo la sua aggressività, dato che sono per la pace e la tranquillità…”