X


Antonella Elia replica a Antonio Zequila: “Rosica da morire”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonio Zequila attaccato da Antonella Elia: “Rosica da morire”

Nonostante il Grande Fratello Vip sia ormai finito da quasi un mese, le scaramucce tra Antonella Elia e Antonio Zequila continuano senza sosta. Cos’è successo stavolta? Quest’ultimo, dopo una battuta al veleno fatta da Antonella Elia a Live Non è la d’Urso sul suo conto, è andato su tutte le furie. E su instagram ha scritto un post di fuoco contro la donna che ha lasciato tutti di stucco. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè a distanza di giorni la Elia è tornata a parlare in queste ultime ore di questa faccenda, scagliando l’ennesima frecciatina velenosa nei confronti di Antonio Zequila. Difatti la popolare bionda showgirl, in una diretta instagram condivisa con Andrea Denver, parlando proprio dell’attore, ha rivelato senza indugio alcuno: “E’ un bel rosicone…Rosica da morire…”

Antonella Elia contro Antonio Zequila: “Lo querelo”

Antonella Elia, sempre in questa diretta condivisa con Andrea Denver su instagram, parlando ancora di Antonio Zequila, ha dichiarato quanto segue:

“Devo dire che mi riempie di complimenti…Mi ha dato anche della cariatide…E’ tanto carino…Una cariatide…Cosa vuol dire una cariatide…Vorrei illudermi che non sia un insulto clamoroso…”

Successivamente la donna, che giorni fa è stata attaccata duramente da Zequila, ha chiesto a Andrea Denver di andare a cercare su google la definizione di ‘cariatide’. E poco dopo ecco che la showgirl ha lanciato una vera e propria bomba: “Comunque ho deciso di querelarlo…Cosa ne pensi padre Denver? Una bella querela che ne dici?” Antonella Elia adirà davvero a vie legali nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

Antonio Zequila e Antonella Elia ai ferri corti. Lei: “Io tarda e indolente?”

Andrea Denver è poi andato a cercare la definizione di ‘cariatide’, rivelando a Antonella Elia: “Leggo qua che si definisce cariatide una persona tarda e indolente…” E a quel punto la rivale di Antonio Zequila, visibilmente sorpresa, ha dichiarato:

“Io tarda e indolente? Oh perbacco…Comunque io preferisco rappresentarmi come quelle che reggevano i Templi…”

Antonella Elia e Antonio Zequila si chiariranno mai?