X


Antonella Elia attaccata ancora da Antonio Zequila: “Cariatide restaurata”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonio Zequila critica Antonella Elia dopo Live Non è la d’Urso: “Cariatide restaurata”

Ieri sera Antonella Elia è stata ospite a Live di Barbara d’Urso. E in quella occasione, parlando del suo ex fidanzato Marco Senise, ha fatto una battuta al vetriolo su Antonio Zequila:

“Già il fatto che un uomo vada a mettere in piazza la vita privata mia è una cosa che mi irrita parecchio…Di Antonio Zequila ne basta uno…”

Una battuta che ha dato parecchio fastidio all’attore partenopeo, il quale stamattina ha scritto su instagram un post al veleno nei confronti di Antonella Elia, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Devo riconoscere che si è rimpolpata bene visto che in casa era inguardabile…Una cariatide restaurata…”

Un commento che sicuramente creerà non poche polemiche sui social, e non solo.

Antonella Elia nel mirino di Antonio Zequila: “Ossessione all’ultimo neurone”

Antonio Zequila, sempre in questo post al vetriolo pubblicato sul social fotografico, ha poi lanciato un’altra frecciata velenosa a Antonella Elia:

“Ieri sera un’ex concorrente del GF Vip 4, la biondo cenere senz’anima, mi ha di nuovo menzionato…Una sorta di ossessione all’ultimo neurone che le aleggia nella labile mente…”

Parole durissime che sicuramente non faranno particolarmente piacere alla donna, la quale è stata definita un peperino dalla Casalegno. La donna risponderà per le rime a Antonio Zequila? Davvero sarà così tanto ossessionata da quest’ultimo da metterlo sempre in mezzo in qualsiasi discorso?

Antonio Zequila dopo il Grande Fratello Vip: “A breve contro il femmicidio”

Sempre su instagram Antonio Zequila, che in questi giorni ha replicato alla sua ex sul settimanale Di Più, ha colto l’occasione per fare un importante annuncio. Di cosa si tratta? L’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha annunciato con un video di aver preso parte alle riprese di un corto contro il femminicidio, e nella didascalia ha scritto: “A breve…Contro il femminicidio…in qualità di uomo e d’attore….Grazie…” Un’iniziativa lodevole che sicuramente verrà molto apprezzata dai suoi tanti fan.