X


Antonio Zequila furioso si sfoga: “Non sei degna di essere nominata”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

Antonio Zequila perde la pazienza e si sfoga sui social: “Non è degna nemmeno di essere nominata”

Antonio Zequila pare essersi nuovamente arrabbiato con qualcuno in queste ore visto il tenore del suoi ultimi post pubblicati direttamente sul suo profilo personale. Cosa ha scritto? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha dapprima pubblicato un’immagine di una sanguisuga, e nella didascalia ha scritto parole di fuoco contro una persona senza però mai nominarla:

“C’è una sanguisuga che ogni tanto aleggia sui social enunciando solo amenità, ma non è degna nemmeno di essere nominata visto che non esiste nemmeno all’anagrafe…Uni maior minor cessat….”

Ma non è finita qua perchè Antonio Zequila, giusto poco fa, ha poi pubblicato un video su instagram contro questa persona, non spendendo certo parole al miele nei suoi confronti, anzi.

Antonio Zequila è una furia: “Dedico questo pensiero a una sanguisuga, a una mignatta”

Questa persona deve proprio aver fatto perdere le staffe all’attore Antonio Zequila del GF Vip 2020. Difatti l’uomo, dopo il post di fuoco pubblicato sul social fotografico nella tarda serata di ieri, ha pubblicato stamattina un video contro questa persona, spendendo parole di fuoco nei suoi confronti:

“Voglio dedicare questo video a una sanguisuga, a una mignatta…All’epoca del divino Augusto venivano usate per alleviare l’ipertensione…C’è una sanguisuga che imperversa sul web che cerca di sminuire personaggi pubblici…Che rimanga nella sua palude…”

Insomma anche in questa circostanza Antonio Zequila, che giusto giorni fa ha attaccato Costantino Della Gherardesca dopo la puntata di Live Non è la d’Urso, ha mostrato di non avere minimamente peli sulla lingua, anzi. Prima o poi l’attore partenopeo dirà a chi sono rivolte queste sue dichiarazioni?

Patrick Pugliese e Antonio Zequila ancora ai ferri corti dopo il Grande Fratello Vip?

C’è da dire che molti fan del GF Vip credono che Antonio Zequila, con questi suoi post di fuoco pubblicati in queste ore su instagram, ce l’abbia con Patrick Pugliese. Il motivo? Quest’ultimo, direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha pubblicato alcuni post contro l’attore, asserendo: “Nuovo crollo del leader 8%…Mr. 8%…” E proprio con questa percentuale che Antonio Zequila è stato costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Che questo sia l’inizio di un nuovo botta e risposta tra Patrick Pugliese e Antonio Zequila?