X


Live Non è la d’Urso, Costantino attaccato da Zequila: “Non sei credibile”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Gossip
foto costantino della gherardesca criticato

Costantino Della Gherardesca criticato da Antonio Zequila dopo Live Non è la d’Urso: “Non sei credibile”

Ieri sera tra i tanti opinionisti di Live di Barbara d’Urso c’era anche Costantino Della Gherardesca. E proprio quest’ultimo, in occasione dell’ospitata di Antonio Zequila, ha fatto una battuta un po’ velenosa sul suo conto. Una battuta che poco è piaciuta all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, il quale, giusto poco fa, ha fatto un post di fuoco contro il conduttore di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Cosa ha detto? Zequila, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha dapprima pubblicato una vecchia foto di Costantino nei panni di ‘Maga Maghella’ nella trasmissione di Piero Chiambretti ai tempi in cui ha lavorato a La7, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Cara Maga Maghella…Quando leggevi le carte eri molto più attendibile…Ad maiora…” Che questo sia l’inizio di un incredibile botta e risposta a distanza? L’opinionista e conduttore gli risponderà per le rime?

Antonio Zequila polemico sui social: “C’è chi piange miseria sui social”

Antonio Zequila, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa più spiata dagli italiani, non ha certo fatto perdere le sue tracce, continuando ad essere molto attivo sui social, soprattutto su instagram. E in questi giorni il popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale è stato criticato da Deianira Marzano, ha scritto un post decisamente polemico che ha creato non poco rumore sui social. Difatti Antonio Zequila ha dapprima pubblicato una sua foto in cui è stato immortalato a fare il bagno nel bellissimo mare di Formentera, e nella didascalia ha scritto:

“C’è chi affoga nel mare delle proprie lacrime piangendo miseria sui social…E chi fa il bagno nel mare di Formentera…Sempre col sorriso…Solo cose belle…”

A chi saranno rivolte queste parole? Chi lo avrà fatto così tanto arrabbiare?

Live Non è la d’Urso, Costantino Della Gherardesca sbotta sui social: lo sfogo

L’opinionista di Barbara d’Urso a Live, Costantino Della Gherardesca, ha scritto su twitter un post particolarmente polemico nei confronti delle radio che continuano a trasmettere musica non di suo gradimento, asserendo:

“Oggi farei mangiare la polenta coi chiodi (di Salò) a tutti quelli che programmano la musica nelle radio italiane. La loro ignoranza è un problema non solo culturale ma ECONOMICO…”

E i tanti follower di Costantino Della Gherardesca si sono precipitati a commentare questo post, non facendo mistero di pensarla allo stesso modo. Questa critica verrà presa in considerazione dalle radio?