X


Antonio Zequila, l’appello della mamma: “È arrivato il momento”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila mamma

Mamma Antonio Zequila fa un appello: “E’ arrivato il momento di lasciare il nido”

Antonio Zequila ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E solo per un soffio non è riuscito ad arrivare alla finalissima della versione vip del padre di tutti i reality show. Comunque sia il popolare attore, nonostante il reality sia finito da oltre un mese e mezzo, ha continuato a far molto discutere con interviste sui giornali e dichiarazioni sui social in cui non ha fatto mistero di sopportare davvero molto poco alcuni ex inquilini della casa più spiata dagli italiani. Oggi ha parlato anche sua mamma in una lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più. Una lettera in cui la donna ha voluto fare un appello a suo figlio Antonio Zequila, asserendo schiettamente:

“Con sincerità penso che sia arrivato il momento di lasciare il nido…Lo dico per il tuo bene…Non credi sia arrivato il tempo di trovare una compagna per la vita?”

La mamma di Antonio Zequila ha poi aggiunto: “Figlio mio, cercati una casetta solo per te, magari vicino a me…”

Antonio Zequila, mamma confessa: “Hai sempre messo in secondo piano la tua vita sentimentale”

La mamma di Antonio Zequila, sempre in questa lettera pubblicata oggi sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche fatto un’altra rivelazione su suo figlio, asserendo:

“Purtroppo hai sempre messo la tua vita sentimentale in secondo piano per il lavoro, al quale ti sei sacrificato con devozione…”

La donna però è convinta che ormai sia arrivato il momento per Antonio Zequila di trovarsi finalmente una donna al suo fianco, con la quale costruirci una famiglia: “Ora è arrivato il momento di pensare al tuo futuro sentimentale, visto che io non sarò eterna…” L’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che recentemente si è sfogato sui social, darà retta alla mamma?

Simona Tagli, la mamma di Antonio Zequila svela: “Sembra che tra voi ci sia una schermaglia amorosa”

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata su Di Più, la mamma di Antonio Zequila ha anche parlato del famoso botta e risposta con la Tagli. E proprio su questa continua schermaglia tra Antonio Zequila e Simona Tagli, la donna pare essere certa:

“A me sembra una schermaglia amorosa, perchè altrimenti vi sareste ignorati dopo tanto tempo…E allora mi chiedo…Sei sicuro non sia la donna della tua vita?”

La mamma di Antonio Zequila ci avrà visto lungo?