X


Antonio Zequila risponde alla sua ex fidanzata: “Mi hai ferito”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

Simona Tagli, Antonio Zequila dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Mi hai ferito”

Tempo fa Simona Tagli si è sfogata sul settimanale Di Più perchè il suo ex fidanzato Antonio Zequila non ha mai parlato della loro storia d’amore nel periodo passato nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini. Per tale ragione la donna ha voluto chiedere all’attore partenopeo il motivo di questo suo strano silenzio, non nascondendo di esserci rimasta molto male. E dopo diverse settimane, ecco arrivare oggi la risposta di Antonio Zequila sempre dalle pagine del medesimo magazine. Difatti l’uomo, in una lunga lettera pubblicata su Di Più, ha voluto far sapere alla sua ex fidanzata Simona Tagli di aver preferito non parlare della loro storia per non riaprire vecchie ferite:

“Cara Simona Tagli…Mi hai ferito…Nella Casa non ho parlato di te per non ripensare a come mi hai trattato…”

Antonio Zequila a Simona Tagli replica: “Non mi hai messo al centro della tua vita”

Successivamente Antonio Zequila, sempre nella lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha rivelato che la storia con Simona Tagli è stata importantissima. Una storia bellissima, durata ben 7 anni. Tuttavia a un certo punto qualcosa si è incrinato. Difatti la Tagli, in base a quanto detto oggi su Di Più da Antonio Zequila, avrebbe iniziato a desiderare di conoscere nientepopodimeno che il principe Alberto di Monaco:

“A me sembravano una fantasia di una bambina, ma con il tempo la tua insistenza iniziava a darmi fastidio…Anche perchè dalle chiacchiere eri passata ai fatti…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che a Chi ha recentemente raccontato i suoi periodi più bui, ha poi dichiarato che alla fine la donna è riuscita a conoscerlo di persona. Una conoscenza che ben presto si è tramutata in amicizia. Un rapporto che però l’uomo non ha mai accettato: “I suoi viaggi nel Principato erano diventati frequenti…” Motivo per cui l’attore ha rotto definitivamente: “Non ho mai accettato una donna che non mi metta al centro della propria vita…”

Antonio Zequila preoccupato per Marina: “Sarà gelosa?”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su Di Più, Antonio Zequila non ha fatto mistero di essere un po’ preoccupato dalla reazione che la sua compagna Marina potrebbe avere nel leggere questa lettera: “Sarà gelosa del passato? Si arrabbierà con me perchè neppure a lei ho mai parlato di Simona?” Domande che pare non avranno una risposta tanto facilmente visto che entrambi stanno vivendo questa quarantena in posti diversi: “Io sono a Roma e lei in Sardegna…” Successivamente Antonio Zequila ha anche colto la palla al balzo per sferrare un’ultima frecciatina alla Tagli, asserendo:

“Comunque, Simona, hai preferito un principe vero a me, un principe nell’animo, che crede nell’amore e per me l’amore oggi è Marina…”

La Tagli cosa avrà da dire in merito?