X


Antonio Zequila sbotta contro Sossio Aruta: “È lui che deve scusarsi”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Sossio Aruta scontro gf vip

Sossio Aruta attaccato da Antonio Zequila: “E’ lui che deve scusarsi con me”

Settimane fa Sossio Aruta, sulle pagine del settimanale Nuovo, ha dichiarato di pretendere le scuse da Antonio Zequila, il quale ha dichiarato in diretta Tv durante la finale del Grande Fratello Vip di non aver versato gli alimenti ai suoi figli, facendolo passare come un cattivo padre. E oggi Antonio Zequila, in un’intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti, non solo ha detto di non doversi affatto scusare con lui perchè avrebbe semplicemente riportato alcune dichiarazioni fatte in passato dalla sua ex moglie, ma ha anche aggiunto di essere lui a pretendere le sue scuse per alcune sue affermazione fatte sul suo conto:

“E’ lui che deve scusarsi con me, non io…Mi ha definito ‘meschino’ al GF Vip…Lo invito a prendere un dizionario e leggere il significato e poi a farmi le scuse…”

Antonio Zequila furioso con Sossio Aruta dopo il Grande Fratello Vip: “Dimostra pochezza di spirito”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato all’attore Antonio Zequila il perchè abbia tirato fuori quella vecchia storia per attaccare Sossio Aruta durante la finale del GF Vip di Alfonso Signorini. E a quel punto l’attore partenopeo ha risposto a tono:

“Non faceva altro che tagliarmi i panni addosso e questo dimostra la sua pochezza di spirito…E dopo il reality non ha fatto altro che parlare di me…”

Insomma nonostante siano passati ormai quasi due mesi dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il clima tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, il quale ieri si è sfogato nuovamente sui social, è più acceso che mai. Si chiariranno prima o poi?

Antonio Zequila torna a parlare della sua compagna: “L’attesa fortifica l’amore”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Antonio Zequila come stanno andando le cose con la sua fidanzata Marina, con la quale sembra sia riuscito a riallacciare i rapporti dopo il GF Vip. E sulla donna ha dichiarato schiettamente:

“Non ci siamo ancora riabbracciati, ci sentiamo solo al telefono…Siamo comunque vicini col cuore e la mente…L’attesa fortifica l’amore…”

Ci saranno presto succose novità sulla storia d’amore tra Antonio Zequila e la fidanzata Marina?