X


Antonio Zequila sul GF Vip 4: “Lo ha vinto Alfonso Signorini”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila: “Per me lo ha vinto Alfonso Signorini”

Il concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Antonio Zequila, a diverse settimane dalla fine del reality, è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della Casa in un’intervista concessa al settimanale Mio. Ma quando gli viene chiesto di commentare la vittoria di Paola Di Benedetto, l’attore spiega di non avere nessuna idea al riguardo, anzi, di essere di tutt’altro avviso:

Per me il Grande Fratello lo ha vinto Alfonso Signorini: è un grande conduttore. Ha fatto un programma all’insegna della sensibilità e della correttezza in un momento molto delicato per l’Italia.

Secondo Antonio Zequila, il conduttore ha avuto il merito di alleviare le sofferenze causate da quello che stava accadendo fuori. Per quanto riguarda la sua mancata vittoria, invece, sostiene che l’importante non sia vincere, quanto lasciare un’impronta: “Credo di essere il vincitore morale dell’edizione”.

Antonio Zequila sulla lite con Patrick Pugliese al GF Vip 4: “Ho chiuso i rapporti”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, il concorrente del Grande Fratello Vip 4 Antonio Zequila è tornato anche sul rapporto un po’ burrascoso tra lui e Patrick Pugliese all’interno della Casa. L’attore, con i suoi caratteristici toni lapidari, taglia corto e spiega:

Per me il Grande Fratello è finito l’8 aprile. Ho chiuso tutti i rapporti. I miei coinquilini sono persone che non conoscevo prima e che non conoscerò dopo-

Ci tiene però a sottolineare delle eccezioni e in queste include: Michele Cucuzza, Aristide Malnati, Licia Nunez, Rita Rusic, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

GF Vip 4, Antonio Zequila su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Molto affetto per loro”

In un’altra recente intervista, la madre di Antonio Zequila ha lanciato un appello per il figlio: E’ arrivato il momento. La signora ha invitato l’attore a sposarsi e a lasciare la casa che ancora condividono. Riguardo, invece, all’amore sbocciato al Grande Fratello Vip 4 tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Antonio Zequila si dice favorevole:

Ho molta simpatia e affetto per loro, gli auguro il massimo dalla vita.