X


Asia Argento su Morgan confessa: “Dice che gli ho rovinato la vita, ma…”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Interviste
foto asia argento intervista

Morgan, Asia Argento svela: “Dice che gli ho rovinato la vita, ma con me era creativo”

Asia Argento ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale F. E in questa circostanza la popolare attrice e figlia del regista di film horror Dario Argento ha parlato della sua vita, dei suoi figli e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista del magazine ha voluto affrontare il tema inerente ai suoi ex, domandandole il motivo per cui Morgan continui a parlare di lei nonostante la loro storia sia ormai finita dal 2006. E Asia Argento ha quindi risposto a tono, asserendo:

“Me lo chiedo anch’io…Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo…Era una persona rispettata…Forse sa che nominandomi finisce sui giornali…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Asia Argento torna a parlare di Morgan: “C’erano avvisaglie che era una persona problematica”

Successivamente Asia Argento, sempre in questa intervista al magazine F, ha ricordato il periodo in cui si è innamorata del cantautore Morgan: “Io avevo 24 anni e lui ne aveva 27, era molto divertente, buffo, ci divertivamo insieme…” La donna ha poi aggiunto:

“C’erano comunque delle avvisaglie che era una persona problematica, ma io, forse per l’età, non le vedevo…”

Asia Argento, che recentemente ha ricordato Michel Piccoli con un post davvero molto commovente, ha inoltre confidato al settimanale edito da Cairo Editore di essere poi rimasta incinta quasi subito. Per tale ragione le loro vite si sono unite per sempre visto che hanno comunque una figlia, il cui nome è Anna Lou.

Asia Argento su Fabrizio Corona: “Non era il tipo per me”

Poco più di un anno fa l’attrice Asia Argento ha fatto molto parlare per via del suo flirt con Fabrizio Corona. Difatti i due erano finiti praticamente su tutti i tabloid di gossip. Ma la loro storia è finita dopo pochissimo tempo. E a tal proposito Asia Argento ha rivelato al magazine F:

“Si ho avuto un flirt con lui, ma l’ho visto giusto tre volte…Oltre a non essere il tipo per me, ho capito di non essere pronta per una relazione dopo la morte del mio compagno Anthony Bourdain…”