X


Avanti un altro, Bonolis in Rai? La Bonas: “Prenderà la decisione…”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Sara Croce La Bonas ad Avanti un altro

Paolo Bonolis in Rai? La Bonas di Avanti un altro: “Prenderà la decisione più giusta”

Si sono fatte più insistenti nelle ultime settimane le voci secondo le quali Paolo Bonolis starebbe pensando di lasciare Mediaset per la Rai. Non c’è ancora nulla di certo, ma la bellissima, statuaria Sara croce, La Bonas di Avanti un altro, intervistata da Novella 2000, si è espressa anche sulla questione dichiarando:

Per come conosco Paolo, penso che prenderà la decisione più giusta per lui, che è il capo di se stesso. E’ talmente un colosso del piccolo schermo che le sue scelte non intaccherebbero la sua professionalità.

La Bonas, però, si trova talmente bene nel gruppo di lavoro di Avanti un altro che non vorrebbe mai vederlo sfaldarsi: “Mi sento in famiglia, quindi mi auguro di poter continuare a farne parte, a prescindere dal contesto”. E dunque questo contesto cambierà? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Avanti un altro, La Bonas Sara Croce si racconta: “In quarantena mi sono mancati mio padre e mio fratello”

Il lockdown ha sorpreso la bellissima Sara Croce, Bonas di Avanti un altro nel Trentino, dove si era recata per far visita alla madre che si è trasferita lì da soli sei mesi. Lo ha raccontato lei stessa nell’intervista concessa a Novella 2000, a cui ha anche spiegato:

Sono stata felice di trascorrere la quarantena con mia madre, ma mi sono molto mancati mio padre e mio fratello, che sono a Garlasco.

I genitori della Bonas di Avanti un altro ed ex Madre Natura a Ciao Darwin sono divorziati da tanti anni.

La Bonas di Avanti un altro Sara Croce confessa: “Sto frequentando un ragazzo”

Secondo Platinette, Paolo Bonolis non tornerà in Rai. Interrogata a riguardo da Novella 2000, La Bonas di Avanti un altro si è detta sicura che il conduttore prenderà la decisione giusta e, riguardo alla propria vita personale, ha confessato:

Frequento un ragazzo da qualche mese. Ci stiamo conoscendo. Per ora purtroppo non riusciamo a vederci.