X


Avanti un altro, parla Platinette: “Paolo Bonolis non tornerà in Rai”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro sorridente

Avanti un altro: “Paolo Bonolis non tornerà in Rai”, parla Platinette

Su DiPiù Tv nella rubrica ‘I protagonisti della Tv visti da Platinette”, Mauro Coruzzi (in arte Platinette) ha voluto porre la sua attenzione sul fenomeno Avanti un altro e sul duo di conduttori più irriverente della televisione: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Se nelle settimane passate si è parlato di un possibile cambio di casacca di Bonolis (da Mediaset alla Rai), Platinette a tal proposito è piuttosto sicura:

“Paolo Bonolis non tornerà in Rai, ma rimarrà a Mediaset e sempre con il supporto di Luca Laurenti, sua spalla da sempre”.

Platinette, confessione su Avanti un altro: “Piace perché è irriverente”

“Piace perché è irriverente. Non è una trasmissione maleducata e gode dell’intesa tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti”: queste le parole di Platinette su Avanti un altro nella sua rubrica su DiPiù Tv. L’intesa tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è il vero motore di una trasmissione in cui il quiz cede il posto al varietà più puro dove si ride, si scherza, si balla, si canta e si prendono simpaticamente in giro gli stessi concorrenti che sperano di riuscire a superare il difficilissimo gioco finale dove le risposte esatte sono quelle sbagliate. Ultimamente il celebre conduttore Mediaset ha svelato di far fatica a immaginare gli studi televisivi senza pubblico.

Paolo Bonolis Avanti un altro, Platinette: “Persone a cui regala momenti di gioia”

Platinette ha continuato a parlare di Paolo Bonolis ad Avanti un altro che è solito innalzare al ruolo di valletto o assistente: “Regala un momento di gioia, di leggerezza, che tanto ci manca durante queste lunge giornate in un periodo difficile della nostra storia”.