X


Avanti un altro, Laura Cremaschi gaffe: il commento di Paola Di Benedetto

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Laura Cremaschi

Avanti un altro, Laura Cremaschi (Regina del Web) commette una gaffe sui social

Com’è ovvio che sia, dato lo stop della maggior parte delle trasmissioni televisive di intrattenimento, molti personaggi dello spettacolo si sono momentaneamente concentrati sul web. E quest’ultimo, anche se è il regno di Laura Cremaschi secondo l’appellativo che la contraddistingue ad Avanti un altro, è pur sempre un luogo pieno di insidie. La Regina del Web era in diretta su Instagram con la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto, quando ha deciso di leggere un messaggio che le era sembrato importante dalla chat:

Mio zio ha perso il lavoro a causa del coronavirus, potresti salutarlo? Si chiama Thomas Turbato.

La bella Laura non ci pensa due volte: “Salutiamo Thomas Turbato”, non accorgendosi del tranello che le aveva teso il follower. A farglielo notare ci pensa la Di Benedetto e le due scoppiano in fragorose risate.

Paola Di Benedetto commenta la gaffe di Laura Cremaschi: “Non cascarci così”

La bella Laura Cremaschi, conosciuta soprattutto per le sua apparizioni ad Avanti un altro sotto l’appellativo di Regina del web, cade alle insidie nascoste del suo regno. Era in diretta con Paola Di Benedetto quando ha abboccato al tranello di un follower che le aveva chiesto di salutare un certo “Thomas Turbato”. La vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip se ne accorge subito, a differenza dell’amica, e comincia ad urlare:

No Laura! Non devi cadere in queste cose. E’ una supercazzola.

La Cremaschi impiega qualche secondo per capire, poi ride, si alza e fa finta di andare via.

Avanti un altro, anche Miss Claudia e La Bonas commentano la gaffe di Laura Cremaschi

A commentare la gaffe di Laura Cremaschi durante la diretta Instagram con Paola Di Benedetto (che pochi giorni fa aveva ammesso: “Mi sento stupidissima“), sono intervenute anche altre due protagoniste di Avanti un altro, La Bonas Sara Croce e Miss Claudia (Claudia Ruggeri). La prima ha scherzato: “Sono morta”; la seconda ha confessato: “Ci ho messo anche io un po’ per arrivarci”.