X


Paola Di Benedetto ammette l’errore: “Mi sento stupidissima”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto tg5

Paola Di Benedetto dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Mi sento stupidissima”

Paola Di Benedetto, nelle scorse ore su instagram, ha svelato ai suoi follower di essere una fan della serie di Netflix Vis a Vis. E in questa occasione ha svelato anche un piccolo retroscena:

“Ragazzi mio fratello mi ha appena fatto notare che Zulema Zahir di Vis a Vis è la stessa attrice che interpreta Alicia Sierra de La casa di carta…Io sono scioccata…”

Ovviamente l’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha poi chiesto ai suoi fan se se ne erano accorti o meno. E le loro risposte affermative sono poi state ripubblicate dalla ragazza nelle sue storie su instagram, facendo un po’ mea culpa nella didascalia: “Vabbè ragazzi io scioccata…Si, per la cronaca mi sento stupidissima…”

Paola Di Benedetto perde una scommessa con il fratello: “Ho perso una cena di pesce”

Successivamente Paola Di Benedetto, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche dichiarato che era talmente convinta che a interpretare i due ruoli nelle suddette serie fossero attrici diverse di aver fatto anche una scommessa con suo fratello. Scommessa ovviamente persa. Difatti Paola Di Benedetto, sul cui fidanzato Solange ha fatto una rivelazione, ha dichiarato ai suoi numerosi fan: “Ho anche perso una cena di pesce da quanto ero convinta…Fate un po’ voi…” Una rivelazione che ha fatto ridere di gusto i suoi numerosi fan, i quali hanno cercato di tirarle un po’ su il morale. E chissà il fratello avrà già deciso il ristorante dove andare a pregustare il pesce.

Andrea Denver compie gli anni, Paola Di Benedetto: “Sei una perla rara”

In queste ultime ore Andrea Denver ha compiuto ben 29 anni. E sono stati tanti i vip ad avergli fatto gli auguri sui social. Tra questi c’è stata anche Paola Di Benedetto, la quale su instagram ha dapprima pubblicato un’immagine di loro due insieme sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Buon compleanno amico mio…Sei una perla rara…” Un post che ha fatto capire ancora una volta quanto sia forte e vero il loro legame.