X


Ciao Darwin, Paolo Bonolis ammette: “Faccio fatica a immaginare…”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Paolo Bonolis ammissione

Ciao Darwin, Paolo Bonolis fa un’ammissione: “Faccio fatica a immaginare uno show senza pubblico”

Il segreto di Ciao Darwin sta nel fatto che è l’ultimo grande varietà italiano. Ci si riempie la bocca di nostalgici affermazioni tipo “Non c’è più il varietà di una volta” o “Il varietà è morto” quando invece su Canale 5 è vivo e vegeto grazie a Paolo Bonolis, Luca Laurenti e la loro incredibile squadra di lavoro. In un’intervista a TeleSette il conduttore romano ha svelato i segreti della ricetta perfetta per Ciao Darwin facendo anche un’ammissione piuttosto importante:

“Faccio fatica a immaginare uno show senza pubblico. Lo rivoglio e il prima possibile. Anche perché a Ciao Darwin è fondamentale, ricordo sempre a tutti i presenti in studio che devono fare la trasmissione con me”.

Paolo Bonolis ribadisce: “Ciao Darwin è una trasmissione molto complicata”

Lo ha ripetuto diverse volte, Paolo Bonolis: “Ciao Darwin è una trasmissione molto complicata”. Ci lavorano trecento persone, il conduttore quando è impegnato con il programma non pensa ad altro per sette mesi, e non è assolutamente fattibile sfornare un’edizione all’anno come se fosse un Tale e Quale Show o un Amici qualsiasi. Ciao Darwin ha bisogno di essere gustato senza guastare il palato dei telespettatori che si sono ritrovati sabato dopo sabato a godere delle repliche dell’ottava edizione, che si concluderà stasera con la sfida Umani contro Mutanti. Nel frattempo pare ci siano delle grandi novità per Paolo Bonolis per quanto riguarda il prossimo anno.

Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, Paolo Bonolis: “Si ammoscia se gli togli quel tocco irriverente”

E’ chiaro che Ciao Darwin 8 – Terre Desolate guardi in faccia le brutture e che sia in grado di ridere della ridicolaggine umana. In quel programma Paolo Bonolis in primis non si prende troppo sul serio: “Se gli togli quel tocco irriverente si ammoscia. A sfotterci tra noi non ci batte nessuno”.