X


Ballando 2020, Milly Carlucci annuncia: “Staremo insieme anche in estate”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto di Milly Carlucci 22 maggio 2020

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci annuncia: “Non perdiamoci di vista in estate”

La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 ha purtroppo subito dei rinvii a causa dell’aggravarsi dell’epidemia di coronavirus nel Paese, ma la conduttrice Milly Carlucci si sta dando molto da fare per rimanere sempre in contatto con il suo pubblico. Fino ad ora gli appassionati del talent targato Rai hanno dovuto accontentarsi di seguire, bloccati a casa, le sue tante dirette sui social. Ma, pochi minuti fa, Milly Carlucci, attraverso il proprio profilo Instragram, ha fatto un annuncio che riporterà il sorriso a molti:

Non perdiamoci di vista neppure questa estate. Adesso le lezioni dei nostri maestri continuano all’aperto. Ogni sabato sul profilo di Ballando con le stelle, troverete consigli utili per restare in forma.

Ci sarà ancora da attendere dunque, purtroppo, per Ballando con le stelle, ma è sempre il tempo di ballare e mantenersi in forma.

Milly Carlucci in attesa di Ballando 2020: “Adesso che è finito il lockdown…”

Era già tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle quando, purtroppo, la situazione epidemiologica italiana ha costretto Milly Carlucci e il suo staff a rivedere i propri piani. La conduttrice del talent show di casa Rai pochi minuti fa ha annunciato, adesso che il lockdown è finito, delle lezioni che i maestri della trasmissione terranno all’aperto attraverso il profilo social ufficiale di Ballando:

Adesso che è finito il lockdown, in spiaggia, in terrazzo, ovunque noi siamo, possiamo fare qualche piccolo esercizio di danza.

Ballando con le stelle 2020, continua Io resto a casa Show di Milly Carlucci

Nell’ultima puntata di Io resto a casa Show, il format web ideato da Milly Carlucci durante la quarantena, Giullermo Mariotto ha sfidato Carolyn Smith in una gara canora. Quest’ultima ieri, a proposito di Ballando con le stelle 2020, aveva ammesso: Giorni di fuoco.