X


Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith ammette: “Giorni di fuoco”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith Ballando con le stelle, la confessione su Instagram: “Giorni di fuoco”

In attesa di poter tornare in tv con Ballando con le stelle 2020, il presidente di giuria del talent targato Rai Carolyn Smith non resta di certo con le mani in mano e, attraverso il proprio profilo Instagram, pubblica uno scatto preso da una videoconferenza organizzata con i suoi collaboratori, con tanto di hashtag “sorridoenonmollomai”. Carolyn, al di là della trasmissione, è impegnata in tantissime iniziative, prima tra tutte quella di Sensual Dance Fit, il programma che ha molto aiutato le donne, soprattutto durante la quarantena, a restare in forma ballando. Pochi minuti fa Carolyn Smith, nella didascalia del suddetto scatto, ci ha tenuto a farci sapere:

Giorni di fuoco ma molto soddisfacenti.

Quale altra idea le sarà balenata per la mente? A cosa staranno lavorando, così sorridenti, i membri del suo team? Vi terremo aggiornati a riguardo.

Carolyn Smith, Barbara Bouchet prima di Ballando con le stelle 2020: “La sua forza la adoro”

Ballando con le stelle 2020 sta facendo aspettare un po’ i tanti appassionati di danza e dell’intrattenimento di Rai Uno. Il presidente di giuria del talent Carolyn Smith, però, resta sempre a contatto col proprio pubblico, soprattutto attraverso i social. Ieri, con un post, ha voluto ringraziare la stilista Chiara Boni per averla invitata a prendere parte a una sua diretta Instagram e nei commenti è intervenuta anche Barbara Bouchet, che sarà una concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle, scrivendo:

Seguo Carolyn da tanto. Adoro il suo sorriso e la sua forza.

Ballando con le stelle 15 anticipazioni: Carolyn Smith e tutta la squadra pronti

Il rinvio di Ballando con le stelle 2020 (a proposito del quale Giovanni Ciacci ha dichiarato: Come si può…?) è da imputare unicamente al coronavirus. Tutta la squadra che lavora per la messa in onda del talent targato Rai, infatti, Carolyn Smith compresa, è già pronta e non aspetta altro che l’autunno, stagione in cui il programma dovrebbe finalmente ritornare.