X


Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci sul rinvio: “Come si può…?”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Giovanni Ciacci eleonoire Casalegno vite da copertina

Giovanni Ciacci sullo stop di Ballando con le Stelle: “Come si può ballare senza contatto?”

Giovanni Ciacci è uno dei volti più amati della tv come dimostra proprio il grandissimo successo che ha riscosso con il suo programma Vite Da Copertina che conduce con la bellissima Elenoire Casalegno. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:30 su Tv8 e tratta alcuni degli scoop più piccanti e delle notizie inedite riguardanti la vita dei personaggi dello spettacolo. Dunque il costumista esperto di immagine è stato nelle ultime ore intervistato dal portale Giornalettismo.com al quale ha rivelato cosa ne pensa dello stop di Ballando con le Stelle. Lo stylist Giovanni Ciacci è giustamente d’accordo col fatto che la trasmissione, basata sul ballo e quindi sul contatto fisico tra persone, sia momentaneamente ferma. “Come si fa a ballare senza contatto?” si chiede Giovanni Ciacci, ex concorrente. “Ci sono le salse sensuali e i balli latino americani per cui il contatto è fondamentale” ha spiegato.

Vite da Copertina boom di ascolti, Giovanni Ciacci confessa: “Un’emozione forte”

Come ben sappiamo, Giovanni Ciacci dopo uno stop di alcuni mesi, è tornato in onda da qualche giorno con Elenoire Casalegno con Vite da copertina, la conduttrice aveva già annunciato qualche giorno fa di essere fortunati ed è arrivata la conferma dal fatto che seppur tornato da poco, il programma, ha avuto letteralmente un boom di ascolti. Cosa ne penserà dunque l’esperto di immagine della barba blu? “Un emozione forte, divertente e bella perché noi abbiamo ricominciato quasi subito. Noi siamo stati un mese in lockdown perché abbiamo ricominciato a lavorare il 25 di Aprile” ha raccontato Ciacci aggiungendo: “A Tv8 sin dal primo momento era stato messo tutto in sicurezza con guanti e mascherine quindi l’allerta c’è stata subito“. Infine, fiero del suo programma e del lavoro che svolge con le collega Elenoire Casalegno, ha confessato: “E’ stato bello tornare con degli ascolti stellari, questo programma era nato per un’altra fascia oraria ma il succo è sempre lo stesso e funziona“.

Giovanni Ciacci commenta il ritorno con Elenoire Casalegno a Vite da Copertina

Durante l’intervista rilasciata nelle scorse ore, Giovanna Ciacci (che ha lanciato un interessante appello ad Alfonso Signorini) ha ampiamente parlato del problema che ha colpito il nostro Paese. A proposito della distanza dalla partner televisiva ha confessato: “I primi giorni è stato particolare, noi non avendo il pubblico, non siamo abituati a risate finte quindi abbiamo sentito meno il cambiamento” ma ha spiegato che la vera crisi potrebbe essere finanziaria: “La tv tornerà, anche se il mondo dello spettacolo non è stato aiutato ed è uno dei più colpiti. Penso che tra qualche giorno il pubblico in qualche modo potrà tornare, magari con meno posti in studio“.