X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa: “Devo fare un sacrificio”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith

Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa sui social: “Devo fare un sacrificio”

Anche se la messa in onda di Ballando con le stelle ha dovuto subire diversi rinvii a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica del Paese, al presidente di giuria Carolyn Smith non mancano certo gli impegni. Il giudice del talent targato Rai ha voluto rimanere vicino alle tante telespettatrici per cui rappresenta un simbolo di forza e di coraggio, attraverso i social e in particolar modo con l’iniziativa di Sensual Dance Fit, un programma studiato per rimanere in forma divertendosi con il ballo. Non sappiamo quali siano gli impegni a cui fa riferimento Carolyn Smith nel suo ultimo post, di pochi minuti fa, su Instagram:

Devo fare un sacrificio oggi per il mio lavoro… Che sforzo immenso.

Ovviamente scherza riguardo alla fatica, perché alle sue spalle possiamo vedere le acque di un bellissimo porto, ma cosa l’avrà portata lì?

Carolyn Smith entusiasta su Instagram prima di Ballando 2020: “Un’energia pazzesca”

Per Ballando con le stelle 2020 bisognerà attendere, virus permettendo, fino al prossimo autunno. Ma poche ore fa il giudice Carolyn Smith ha festeggiato la ripartenza di Sensual Dance Fit con una foto su Instagram, nella quale possiamo ammirare tutte le sue donne, come le piace definirle, impegnate negli esercizi in palestra e a debita distanza:

Oggi è ripartita la Sensual Dance Fit con le giuste disposizioni di sicurezza. Energia pazzesca! Tutte le mie donne non vedevano l’ora di riprendere la loro vita in mano per farne un capolavoro.

Ballando 2020, Carolyn Smith presenta Mikee: “Il figlio peloso più vecchio di mamma”

In attesa di Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith qualche giorno fa aveva lanciato una sfida. E’ ancora tempo, però, per il giudice tra i più apprezzati del talent di casa Rai, di dedicarsi principalmente ad altri impegni e alla dimensione dei social. Carolyn Smith ha voluto fare le presentazioni, sul proprio account Instagram, tra i suoi followers e Mikee:

Ciao a tutto, mi chiamo Mikee. Sono il figlio peloso più vecchio di mamma.