X


Carolyn Smith, sfida inaspettata su Ballando con le stelle: FOTO

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carolyn Smith

Ballando con le stelle, Carolyn Smith lancia una sfida sui social ai telespettatori

Ci sarà da attendere probabilmente l’autunno, virus permettendo, per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Ma in questi giorni, così come per tutta la durata della quarantena, il presidente di giuria del talent targato Rai Carolyn Smith ha sempre mantenuto attivo l’interesse dei fan grazie ai social. Qualche ora fa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto lanciare una sfida su Ballando con le stelle 2019 per valutare l’attenzione con la quale gli appassionati hanno seguito la scorsa edizione del programma:

In quale puntata di Ballando con le stelle 2019 ho indossato questo meraviglioso abito di Chiara Boni?

La risposta di una follower ha sbalordito la stessa Carolyn Smith: “Era il 30 marzo 2019 e poi lo hai portato anche a Miami come giudice delle gare internazionali”. Il giudice ha quindi replicato: “Ammazza tesoro, hai una memoria”.

Carolyn Smith in cucina prima di Ballando con le stelle 2020: VIDEO

Prima di Ballando con le stelle 2020, l’amatissima presidente di giuria Carolyn Smith ha voluto condividere con i followers del suo profilo Instagram una ricetta italianissima:

Un semplice tutorial per una semplice pasta ai pomodorini per una famiglia semplice… Insomma: semplice. Buon appetito made in Italy da Carolyn.

Anche Barbara Bouchet, che sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020, ha apprezzato molto la ricetta e ha commentato il video: “Finalmente ho imparato a fare la pasta al pomodoro fresco, ma non so bene la quantità per una persona”. Carolyn Smith le ha subito risposto: “Io metto due pugni di pasta a persona e non mi sbaglio”.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith: partenza confermata per settembre

Qualche giorno fa, a proposito di Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith aveva ammesso: Giorni di fuoco. La partenza del talent di casa Rai, comunque, è confermata per settembre. Siamo sicuri che gli spettatori saranno ripagati della lunga attesa con un’edizione ancora più avvincente.