X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa: “Ho ancora paura”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith rompe il silenzio: “Ho ancora paura perché sono una paziente oncologica”

Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle che salvo imprevisti dovrebbe tornare su Rai1 in autunno, sta lottando dal 2015 contro un tumore al seno ma non ha mai perso il sorriso e la grinta, neanche durante il lockdown dovuto all’emergenza coronavirus. Ha la fortuna di vivere in campagna con un giardino enorme, come ha dichiarato lei stessa nell’intervista rilasciata al settimanale Vero in edicola oggi. Da quando nel 2015 ha scoperto di avere un tumore non era mai rimasta così tanto a casa ma ammette:

“Gli italiani sono stati bravi e hanno fatto il loro dovere tranne qualche imbecille, io però ho ancora paura perché sono una paziente oncologica, quindi faccio volentieri un altro po’ di quarantena anche nella fase 2”.

Ogni tre settimane Carolyn Smith deve andare a Roma per le cure.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith svela: “Continuo a fare chemioterapia”

Come sta ora Carolyn Smith? Risponde la presidente di giuria di Ballando con le stelle: “Continuo a fare chemioterapia. Dopo l’intervento di ottobre e l’esame istologico hanno trovato altre cellule tumorali, quindi ho dovuto riprendere la terapia biologica”. Non sta proseguendo le cure a Padova perché hanno trovato 23 persone con il coronavirus nella struttura oncologica e per non rischiare continua a farsi seguire dal team del Sant’Andrea a Roma. Per Carolyn Smith la danza è stata fondamentale in questo periodo e continua a portare avanti progetti importanti come la Sensual Dance Fit.

Carolyn Smith parla della nuova edizione di Ballando con le stelle

Carolyn Smith ha annunciato che andrà a Roma per Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano. La coreografa svela che non sa ancora cosa faranno perché alcuni balli come tango, rumba e valzer lento prevedono il contatto tra i ballerini.